Se potessi dirti addio come finisce? Trama ultima puntata: la verità sconvolge
Le anticipazioni dell’ultima puntata di domani sera della fiction Se potessi dirti addio
Si chiuderà con più di un colpo di scena la nuova serie tv di Canale5 Se potessi dirti addio. La terza e ultima puntata andrà in onda infatti domani sera, a partire dalle 21.25, con sorprese che spiazzeranno i telespettatori. Finalmente si scoprirà tutta la verità sulla morte di Lorenzo e sul coinvolgimento di Marcello De Angelis (Gabriel Garko). La vita di Elena Astolfi (Anna Safroncik) continuerà ad essere legata a quella del suo paziente, con un doppio filo rosso che porterà a galla verità sconvolgenti. I due personaggi finiranno per avvicinarsi e allontanarsi in un’altalena sentimentale complicata dal passato e dalla paura di ricordare. Ci sarà un lieto fine per i due protagonisti della fiction di Canale5?
Come finisce la serie tv con Gabriel Garko e Anna Safroncik: le anticipazioni dell’ultima puntata
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Se potessi dirti addio svelano che Elena Astolfi, anche se ormai ha perso Marcello come suo paziente, non lo abbandonerà. Continuerà a seguirlo e a vederlo nel tentativo di aiutarlo a recuperare totalmente la memoria e capire cosa è successo la notte in cui il marito Lorenzo ha perso la vita. Nell’ultimo episodio del 5 aprile emergeranno molti dettagli sul passato del paziente 13, legati alla sua vita ma anche a quello che inizialmente era sembrato come un tentato suicidio. I ricordi che torneranno alla mente dell’uomo saranno però molto dolorosi, legati anche al terribile trauma che l’uomo ha vissuto in passato.
Spoiler terza e ultima puntata di Se potessi dirti addio: nuovi problemi tra Elena e Anita
Dopo i colpi di scena della puntata di ieri sera (qui la trama dell’episodio) le vite di Elena (Anna Safroncik) e Marcello (Gabriel Garko) subiranno un brutto contraccolpo. Gli equilibri salteranno e nulla sarà più come prima per la neuropsichiatra e il compositore. A creare tensione nell’ultima puntata sarà anche Anita (Giulietta Rebeggiani), la figlia maggiore di Elena Astolfi; sarà proprio Marcello ad aiutare la dottoressa a recuperare il rapporto con la ragazza. L’uomo sarà fondamentale anche per aiutare la figlia minore di Elena a capire cosa vuole fare del suo futuro e della musica. Intanto si dipanerà il mistero sulla morte di Lorenzo e sull’incidente di Marcello e la verità sarà a dir poco sconvolgente. L’appuntamento perciò con l’ultima puntata di Se potessi dirti addio è per domani sera, a partire dalle 21.25, su Canale5.