Se potessi dirti addio: l’assassino di Lorenzo è Carlo? “Sofferenza incredibile”
Marco Cocci fa un’anticipazione sul finale di stagione: “Carlo va in crisi per l’amnesia di Marcello”
È entrato in scena ieri sera, nel corso della seconda e penultima puntata di Se potessi dirti addio, Carlo il socio in affari nonché migliore amico di Marcello (Gabriel Garko). A quanto pare però la verità sarà molto diversa e l’uomo, che cura la parte economica dell’azienda De Angelis, avrà non pochi segreti. Un dettaglio infatti non è passato inaspettato e, proprio durante che le scene finali della puntata andata in onda ieri sera, il rapimento di Nadia ha fatto subito pensare che dietro si nasconda proprio lui. In un’intervista su Mediaset Infinity l’attore ha ha anticipato sull’ultima puntata:
“In qualche maniera Carlo cerca di reintrodurre Marcello nel suo ambiente naturale, di cui non si ricorda assolutamente niente, e questa cosa lo mette in crisi”.
Cosa fa Carlo nell’ultima puntata di Se potessi dirti addio: “Voglio riavvicinare Marcello al pianoforte”
Nella puntata in onda questa sera su Canale5, il personaggio interpretato da Marco Cocci sarà sempre più centrale. A destare qualche sospetto sarà anche il rapporto con la moglie, Vittoria, che potrebbe probabilmente averlo tradito in più occasioni, forse proprio con Marcello, Marco Cocci l’ha definita infatti “uccel di bosco”. “Io mi occupo prettamente della questione economica dell’azienda De Angelis” ha precisato l’artista, proseguendo:
“Marcello di quella artistica, quindi senza di lui io che cosa faccio? Nulla, è abbastanza imbarazzante”.
Ha raccontato poi:
“Cerco di farlo riavvicinare al pianoforte, lui progetta, costruisce sa suonarlo molto bene e comunque non riesce. Io da musicista penso che sia una sofferenza incredibile”.
Sono stati Carlo e Vittoria a non soccorrere Lorenzo? Le ipotesi sul finale di Se potessi dirti addio
Nasconde un lato oscuro Carlo (Marco Cocci) nella serie tv di Canale5. A quanto pare potrebbe essere stato proprio lui alla guida del Suv nero che ha tolto la vita al marito di Elena (Anna Safroncik). Nell’ultima puntata in onda questa sera (qui tutte le anticipazioni), Aurelia (Myriam Catania) racconterà alla dottoressa che Marcello non avrebbe mai potuto lasciare Lorenzo agonizzante in strada. Non è escluso perciò che quella sera non sia stato solo in auto e, soprattutto, potrebbe non essere stato lui alla guida. Forse dietro l’omicidio dell’architetto si nascondono proprio Carlo e Vittoria, quel che è certo è che il ritorno del protagonista alla sua vita creerà non pochi problemi alla coppia; i due avranno paura che l’uomo torni a ricordare tutto del suo passato e della notte del suicidio.