Se potessi dirti addio, 2^ puntata: riassunto, streaming, dove vedere la replica
Dove rivedere la seconda puntata della fiction Se potessi dirti addio
È andata in onda ieri sera la seconda puntata della serie tv di Canale5 diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Una trama ricca di sorprese che, nel penultimo episodio, si è aperta svelando retroscena inaspettati sulla vita di Marcello (Gabriel Garko), intrecciata in modo indissolubile a quella di Elena (Anna Safroncik). Prima di svelare il riassunto della 2^ puntata ecco dove rivedere replica. Oltre allo streaming su Mediaset Infinity p disponibile la puntata completa, che può essere vista in differita. Al momento non sono previste repliche in palinsesto, ma non è escluso che possano essere inserite a breve in programmazione.
Il riassunto dettagliato della seconda e penultima puntata della serie tv con Gabriel Garko e Anna Safroncik
Nella seconda puntata di Se potessi dirti addio, Elena ha scopre l’identità del paziente 13: si tratta di Marcello De Angelis un costruttore di pianoforti sposato con Aurelia (Myriam Catania). Il matrimonio dei due è naufragato dopo un grave incidente, un dramma che ha colpito il figlio della coppia, morto annegato per una disattenzione di Marcello. Inizialmente la Astolfi decide di non rivelare al paziente il suo nome, in attesa di scoprire altri dettagli sulla sua vita. Evita che Aurelia vada a trovare l’ex marito riversandogli tutto il suo dolore e risentimento, parla anche con Vittoria, moglie del socio in affari di Marcello, che nasconde qualcosa. Intanto il rapporto tra la dottoressa e la figlia maggiore Anita (Giulietta Rebeggiani) è sempre più conflittuale, e a poco serve il tentativo della dottoressa di imparare ad andare a cavallo per avvicinarla; intanto Arianna affronta una vera e propria crisi che la allontana dal pianoforte.
Cosa è successo nella puntata del 4 aprile di Se potessi dirti addio: il riassunto completo
Nel corso del secondo e penultimo episodio di Se potessi dirti addio, dopo i colpi di scena della prima puntata (qui il riassunto completo) Marcello con l’aiuto di Antonio, diventato nel frattempo papà, decide di trovare Nadia, l’unica testimone dell’incidente di Lorenzo. Aurelia fa visita di nascosto all’ex marito, gli rivela tutta la verità sul figlio e lui ha una crisi. Quando ritrova la ragione si riappacifica con Elena e i due si baciano, lei però lo rifiuta subito dopo. Marcello nella 2^ puntata della fiction di Canale5 decide di cercare ancora Nadia e la trova, lei gli ricorda che è stato testimone dell’omicidio di Lorenzo, spiazzandolo. Anche Elena incontra Nadia che le rivela che a investire il marito è stata una persona su Suv nero, intanto Marcello riceve la visita del suo socio e migliore amico. Anita ha un incidente in motorino con Ginevra; sconvolta prende l’autobus, subito dopo aver lasciato l’amica in ospedale, Marcello la segue. La ragazza va al maneggio e decide di montare ancora una volta Dante di nascosto, il cavallo la disarciona e lei cade, è Marcello a correre in suo aiuto e a rincuorarla.