Sanremo 2025, il toto-nomi a Le Iene: Carlo Conti torna con Maria De Filippi?
Paolo Bonolis non condurrà la prossima edizione del Festival
Dal momento in cui Amadeus ha annunciato che non avrebbe ricondotto Sanremo sono circolati tantissime voci di corridoio su chi prenderà il suo posto. E di nomi ne sono stati fatti tanti, tra cui pure quello del conduttore di Avanti un altro. Si segnala che in base alle anticipazioni sulla puntata di stasera de Le Iene Stefano Corti ha incontrato proprio l’ex marito di Sonia Bruganelli, il quale ha rivelato di essere stato contattato e di aver però rifiutato prontamente la proposta perchè non avrebbe potuto: “Sì, sì, mi ha parlato, mi ha parlato. E io gli ho detto che non posso…”
Carlo Conti apre alla possibilità di presentare l’evento con Maria De Filippi?
Stefano Corti, sempre in base alle anticipazioni circolate online, ha anche avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il presentatore de I Migliori Anni, il quale continua ad essere al centro dei rumor. E quest’ultimo a Le Iene ha ricordato l’ultima sua edizione del Festival di Sanremo condotto con la De Filippi, non facendo mistero di essersi assai divertito:
“Ci sono un sacco di donne bravissime. Maria l’ha fatto con me, è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco…”
Motivo per cui il presentare dell’ammiraglia Rai non ha chiuso la porta ad un possibile bis: “Magari torniamo io e lei, chissà…” Sarà stata solo una semplice boutade oppure potrebbe bollire già qualcosa in pentola?
Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio e Stefano De Martino in lizza?
I nomi di Carlo Conti e Paolo Bonolis non sono però stati certo gli unici ad essere stati accostati alla nuova edizione della kermesse musicale rimasta orfana di Amadeus, che tra l’altro a partire dal prossimo settembre passerà armi e bagagli sul Nove. Difatti in base alle ultime voci di corridoio pare che potrebbero avere buone possibilità di prendere in mano l’evento più amato dagli italiani anche il cantautore e il presentare di Stasera tutto è possibile, che su Rai Due sta ottenendo ascolti molto alti. E ovviamente Stefano Corti de Le Iene è andato anche da loro a capire se c’è realmente la possibilità. In questa occasione D’Alessio si è limitato a far notare la differenza tra il suo mestiere e quello del presentatore, mentre l’ex marito di Belen Rodriguez non ha nascosto di credere che il Festival sia al momento un’arma a doppio taglio: “Sanremo è un’arma a doppio taglio, se ti va bene, tutto bene, ma se ti va male…Non lo farei…”