X


Paolo Bonolis torna in Rai per una sera: sarà ospite di una famosa collega

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis ospite Ciao Maschio

Paolo Bonolis ospite della nuova edizione di Ciao Maschio su Rai1

Uno dei nomi caldi degli ultimi mesi per via di alcune indiscrezioni riguardanti il telemercato è senza dubbio quello di Paolo Bonolis, che resterà a Mediaset nonostante molti lo volessero già con le valigie pronte per la Rai. Nel frattempo, però, come ha anticipato Giuseppe Candela per Dagospia il conduttore di Avanti un altro sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di Ciao Maschio condotta da Nunzia De Girolamo, che partirà subito dopo la seconda puntata de I Migliori anni sabato 13 aprile.

Nunzia De Girolamo è pronta a intervistare il conduttore di Canale 5

Si sa che a Ciao Maschio si vuole mettere a nudo le personalità maschili del mondo dello spettacolo, dimostrando che dietro la scorza dura c’è un cuore di panna che batte incessante. Ebbene questa volta toccherà a Paolo Bonolis che avrà molto di cui raccontare se ne avrà voglia, a partire dal fatto che da poco si è separato da sua moglie Sonia Bruganelli, che proprio staserà tornerà in onda a L’Isola dei Famosi nei panni di opinionista. Avrà poi modo di raccontare la sua carriera tra vittorie e delusioni oltre a parlare, chissà, dell’aria di scontentezza che da un po’ di tempo sembra tirare: d’altronde è stato lui stesso nei mesi scorsi a svelare di volersi fermare perché non più stimolato. Nonostante questo, però, sembra che resterà a Mediaset per un altro anno a condurre un’altra edizione di Avanti un altro.

Nel 2025 Paolo Bonolis tornerà con Avanti un altro: condurrà soltanto quello?

Le parole di Pier Silvio Berlusconi hanno tranquillizzato gli animi dei fan che avevano paura di vedere Paolo Bonolis lontano da Canale5 dopo le parole di insoddisfazione pronunciate senza mezzi termini: il conduttore resta fondamentale per Mediaset e il prossimo anno condurrà sicuramente Avanti un altro e poi i vertici sono aperti a qualsiasi proposta al fine di alimentare e rinnovare il suo entusiasmo per il mezzo televisivo. Bonolis vorrebbe riportare in tv Il senso della vita (da molti considerato il suo programma preferito), ma andrebbe ripensato, come ha annunciato lui stesso, oltre al fatto che avrebbe bisogno di rinverdire il suo sguardo sulla contemporaneità televisiva. Infine c’è sempre il suo sogno di tornare a condurre il Festival di Sanremo la cui prossima edizione potrebbe tornare nelle mani di Carlo Conti dopo il record assoluto di Amadeus.