X


Paolo Bonolis resta a Mediaset: “Ho dato la mia parola a Pier Silvio Berlusconi”

Scritto da , il Aprile 24, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Avanti un altro cancellato

Paolo Bonolis ha annunciato che rimarrà a Mediaset

Sul conduttore di Avanti un altro sono circolate tantissime voci di corridoio sul suo futuro in tv. Difatti c’è chi ha riportato che la prossima stagione tv potrebbe passare in Rai. Si segnala che su tutta questa faccenda oggi il conduttore ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera. Cosa ha detto? Ha rivelato che resterà nell’Azienda Tv di Cologno Monzese, anche perchè l’ha promesso a Pier Silvio Berlusconi:

“Resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio Berlusconi che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un altro e sono una persona di parola…”

Avanti un altro, il presentatore nega un suo prossimo coinvolgimento nel Festival

Si fa inoltre presente che sono circolate diverse indiscrezioni anche sul fatto che Paolo Bonolis potrebbe prendere le redini della prossima edizione del Festival di Sanremo orfano di Amadeus, che nella prossima stagione televisiva passerà sul canale Nove di Warner Discovery. Ma sarà vero? Anche stavolta il presentatore di Mediaset, il quale giorni fa ha baciato sulla bocca Luca Laurenti ad Avanti un altro, ha smentito in maniera secca e decisa un suo coinvolgimento nell’intervista rilasciata a Il Corriere della sera: “Al momento non si intravede la circostanza…” Insomma chi avrebbe tanto voluto vederlo per la terza volta sul palco del Teatro Ariston Bonolis pare proprio dovrà ancora aspettare parecchio.

Il presentatore è tornato a parlare della sua separazione da Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, è anche tornato a parlare della sua separazione dall’opinionista de L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza non ha nascosto che certamente non è stata una passeggiata di salute, anzi. Tuttavia ha comunque tenuto a precisare che sia stata la scelta migliore perchè alla fine non si può certo obbligare una persona a stare con te:

“La decisione di separarci l’ho subìta, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più? Non è stato facile, ma giusto…”

Il presentatore di Avanti un altro ha poi tenuto a precisare che i rapporto con l’ex moglie sono comunque assai distesi, anche per via dei loro tre figli: “Abbiamo tre figli, ci vuole armonia…Come si dice? Genitoriale, ecco…” Sulla sua situazione personale si è detto estremamente felice perchè è circondato da amici, oltre ad avere una bellissima famiglia: “Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio…” E sull’eventualità che possa innamorarsi di nuovo ha dichiarato che se dovesse capitare bene, ma se non dovesse succedere invece se ne farà una ragione.