Ospiti I Migliori Anni: Carlo Conti sabato fa il pieno di cantanti e non solo
Debutterà alla fine di questa settimana la nuova edizione de I Migliori Anni, con Carlo Conti alla conduzione, che dal 6 aprile sfiderà in ascolti il Serale di Amici 23, partito invece qualche settimana fa. A differenza delle precedenti edizioni, la stagione di quest’anno del fortunato programma condotto da Carlo Conti non sarà dedicata al passato in generale bensì ai 70 anni della televisione, che la Tv di Stato ha iniziato a celebrare il 3 gennaio scorso, prima con Rischiatutto, poi con La tv fa 70, successivamente con altri appuntamenti di Rischiatutto e infine con L’Eredità in prima serata. Ora, dunque, è la volta de I Migliori Anni, i cui ospiti della prima puntata sono stati anticipati da TvBlog.
Nella prima puntata della nuova edizione de I Migliori Anni Carlo Conti avrà, come apprendiamo appunto da Blogo, Nile Rodgers, cantautore, produttore, compositore, arrangiatore e chitarrista americano nonché co-fondatore della celebre band degli Chic. Si passerà poi ad una delle più grandi cantanti italiane, che di recente abbiamo visto ospite anche a The Voice Senior, ossia Patty Pravo. Ma non solo lei: sul palco dello show del sabato sera di Rai1 arriveranno infatti diversi altri artisti della musica, come Wilma De Angelis, Fausto Leali, Francesco Gabbani e Valeria Rossi: quest’ultima il pubblico la ricorda per essere stata l’interprete, nel lontano 2001, del tormentone estivo “Tre parole: sole, cuore e amore”. Presente inoltre uno degli attori più amati di sempre, ossia Carlo Verdone. TvBlog rivela poi che in studio sarà presente una giuria di 60 ragazzi, i quali valuteranno tutto ciò che verrà presentato nel corso del programma.
A completare il parterre de I Migliori Anni sarà Maurizio Battista, che si occuperà ovviamente degli spazi comici. Battista sarà presente in tutte le puntate, essendo un volto fisso di questa edizione, motivo per il quale il pubblico lo ritroverà anche nei prossimi sabati sera. Con questa nuova edizione del suo show, Carlo Conti (prossimamente conduttore anche dei David di Donatello con Alessia Marcuzzi) è il secondo volto di Rai1 a sfidare Amici 23 Serale, che due settimane fa ha avuto come competitor Marco Liorni con l’ultima puntata de L’Eredità in prima serata (sabato scorso, invece, essendo la vigilia di Pasqua, Rai1 ha trasmesso un film). Chi avrà la meglio il 6 aprile tra Carlo e Maria De Filippi che, pur essendo rivali, sono legati da una grandissima amicizia?