Oroscopo weekend e settimana: previsioni Paolo Fox dal 4 al 10 maggio 2024
E’ uscito questa mattina nelle edicole il nuovo numero di DiPiùTV, sul quale Paolo Fox ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo del weekend e della settimana da sabato 4 a venerdì 10 maggio, assegnando alla settimana di ciascun segno, come sempre, un giudizio: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica. Buona la settimana dell’Ariete, con Mercurio e Marte ancora nel segno, favorendo così nuove conoscenze. La settimana del Toro è stata invece valutata fantastica, quindi al massimo: non è escluso che di recente un nuovo amore abbia fatto breccia nel cuore dei nati sotto questo segno. Buona la settimana dei nati Gemelli, per i quali in questo periodo è difficile non raggiungere un traguardo; ora si riparte e torna una grinta che alcuni non pensavano di avere. Anche la settimana del Cancro sarà buona: le grandi tensioni si possono risolvere se si vuole firmare un armistizio; prossimamente Mercurio tornerà favorevole.
Adesso passiamo ai segni dal quinto all’ottavo, il cui oroscopo di Paolo Fox lo riprendiamo sempre dalla rivista citata sopra. Sarà buona la settimana del Leone, ma Venere in questi giorni è in aspetto nervoso e ciò alimenta una discussione o il risentimento nei confronti di una persona che non si è comportata bene. Fantastica la settimana della Vergine, segno al quale l’astrologo rivolge un invito, ossia quello di non rinunciare all’amore. Settimana buona, quella che sta per iniziare, per coloro che sono del segno della Bilancia, anche se le perplessità in questo periodo, specie per i single, sono tante. Valutata discreta, invece, la settimana del segno dello Scorpione: non è facile per i single capire da che parte sta il cuore specie perchè in questo periodo Venere è opposta; nella vita di coppia nei prossimi giorni sarà opportuno evitare scontri e livori: ci sarà il rischio di prendersela per un nonnulla.
Infine, ecco le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 maggio relative ai segni rimanenti. Buona la settimana dei nati sotto il segno del Sagittario, la cui vita affettiva è in un momento di grande riflessione. Buona anche la settimana dei nati Capricorno: grazie a Venere favorevole, ora può essere finalmente soddisfatta la grande voglia di amare; nella vita di coppia, invece, adesso si è più disponibili al colloquio. Valutata bene la settimana dell’Acquario, segno al quale nei prossimi giorni potrà però capitare di perdere le staffe; l’astrologo consiglia inoltre di evitare di portare il lavoro in famiglia. Per concludere, buona la settimana dei Pesci: le coppie che hanno buone fondamenta potrebbero legalizzare un’unione o avere un figlio.