“Costanzo mi ha vista a Ballando con le stelle e…”, retroscena di un volto Rai
Lunga intervista di Nunzia De Girolamo pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito nelle edicole martedì di questa settimana. Nell’intervista in questione Nunzia ha parlato ovviamente della nuova edizione di Ciao Maschio, che prenderà il via in seconda serata su Rai1 sabato prossimo, 13 aprile. Raccontandosi a 360 gradi, ha ricordato anche Maurizio Costanzo, che ha conosciuto diversi anni fa. “Maurizio mi diceva sempre che, seguendo il mio istinto, non avrei sbagliato mai” ha raccontato, svelando dunque di aver conosciuto Costanzo in occasione di una rassegna teatrale che si è svolta molti anni fa a Benevento, città in cui lei è nata e cresciuta: “Io curavo la rassegna, lui era direttore artistico. Aveva sensibilità nel catturare i talenti di chi incontrava e quella volta mi disse di non soffocare le mie inclinazioni verso lo spettacolo, tant’è che voleva portarmi con lui nel suo gruppo di lavoro ai Parioli” ha rivelato.
Successivamente Nunzia De Girolamo ha spiegato la ragione per la quale non ha accettato l’offerta di lavorare con Maurizio Costanzo, rivelando che all’epoca frequentava l’ultimo anno di università, dove studiava Giurisprudenza, dato che sognava di diventare avvocato. “Anni dopo ho fatto la parlamentare e ho iniziato la televisione, e Maurizio mi ha vista partecipare come concorrente a Ballando con le stelle“.
Qualche tempo dopo l’ho incontrato di nuovo, era incuriosito da me, dai miei interessi, ma non ricordava il nostro primo incontro perchè da ragazza, peraltro, ero bionda. Posso dire quindi che mi ha scelta due volte!
ha detto subito dopo Nunzia, che nei giorni scorsi ha parlato della quarta edizione di Ciao Maschio anche a E’ sempre mezzogiorno, dove è stata ospite di Antonella Clerici, confermando l’attesissima intervista di Paolo Bonolis.
Prima della fine dell’intervista rilasciata a DiPiùTV, Nunzia De Girolamo ha raccontato anche che Maurizio Costanzo le diceva che nelle interviste non bisogna pensare alle domande da fare ma si devono ascoltare bene le risposte degli ospiti, perchè è in questo modo che le interviste possono diventare speciali: “E’ stato un grande insegnamento il suo, e io cerco di applicarlo con naturalezza provando a stabilire con i miei ospiti un legame profondo” ha detto.