Mina Settembre 3, iniziate le riprese. Serena Rossi: “Novità con Domenico”
Serena Rossi svela un’anticipazione sulla terza stagione della fiction: “Mina sarà più risoluta”
Continueranno a tenere il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso Giuseppe Zeno e Serena Rossi nella terza stagione di Mina Settembre. Il bel Domenico e l’assistente sociale del Rione Sanità, saranno legati anche nei nuovi episodi che andranno in onda prossimamente su Rai1. In queste settimane infatti sono iniziate le riprese della nuova stagione e Napoli è in fermento. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice protagonista si è lasciata andare a qualche spoiler, tra una scena e l’altra, ha infatti raccontato riguardo al suo rapporto con il bel ginecologo:
“In questi nuovi episodi Mina sarà più risoluta anche se prevale sempre la vocazione di aiutare gli altri che la porta a occuparsi sempre di tutti e meno di sé stessa”.
Ha poi sottolineato che con Domenico stavolta farà sul serio, le indecisioni su Claudio verranno spazzate via? A quanto pare sembrerebbe che la vita sentimentale della protagonista sarà più chiara.
Nella terza stagione di Mina Settembre ci saranno due addii e nuovi ingressi
Sarà ricca di colpi di scena la 3^ stagione della serie tv di Rai1. A quanto pare infatti a tenere banco, oltre alle vicende sentimentali di Serena Rossi, sulla quale è impazzato un gossip negli scorsi mesi, e Giuseppe Zeno, saranno anche le storie parallele. In particolare, in base quanto riportato sulle pagine del settimanale su citato “ci saranno degli addii (due importanti) e nuovi interessanti ingressi che affiancheranno la protagonista al consultorio e non solo”. A quanto pare infatti ci saranno anche delle interessanti new entry nel cast e tornerà anche Viola (Ludovica Nasti), la ragazza difficile conosciuta già nella seconda stagione. Mina potrebbe trovarsi ad avere un ruolo importante nella vita della ragazza.
Marisa Laurito tornerà a essere la zia Rosa nella fiction Mina Settembre 3
I fans della serie tv di Rai1 possono tirare un sospiro di sollievo: nella terza stagione ci sarà anche Marisa Laurito. L’artista, che ha interpretato la zia Rosa nella seconda stagione, sarà protagonista anche dei prossimi episodi. Intanto ferve l’attesa per la messa in onda delle nuove puntate; le riprese della serie tv termineranno probabilmente entro l’estate, mentre la data d’inizio della terza stagione al momento è ancora sconosciuta. Non è escluso che la Rai possa pensare di trasmettere la fiction il prossimo autunno con l’inizio della nuova stagione tv, tra le ipotesi anche una partenza posticipata al 2025 per lasciare ampio spazio alle nuove puntate di Don Matteo 14, previste appunto per l’autunno.