Marta Filippi, infortunio a Stasera tutto è possibile: cos’è successo e come sta
Fine corsa per Marta Filippi? Si è infortunata a Stasera tutto è possibile
Ieri è tornato in onda per far ridere il pubblico di Rai2 il programma Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Costellato di grandi risate, certo, ma anche da un imprevisto: l’infortunio di Marta Filippi. In un breve filmato pubblicato sul social network X Marta Filippi ha raccontato l’infortunio che l’ha vista protagonsita: in pratica è caduta durante il divertente gioco della Stanza Inclinata. “Doveva capitare prima o poi” ha commentato lei. Che sia finita qui la sua esperienza televisiva su Rai2?
Stasera tutto è possibile, parla Marta Filippi: “Sembra che ci distruggiamo e cadiamo… ed è così”
E pensare che Marta Filippi aveva anticipato un giorno prima della messa in onda l’infortunio con una sua foto, dove si mostra comunque allegra (quindi niente di grave), e una didascalia dove si domandava in quale gioco era riuscito a dare il meglio di sé, e la risposta è chiara: la Stanza Inclinata. Era protagonista del gioco succitato insieme a Biagio Izzo (onnipresente insieme a Francesco Paolantoni) e Rocio Munoz Morales quando è scivolata andando a sbattere contro il tavolino di legno posto al centro. Si è fatta male al ginocchio e in un breve video pubblicato sulla piattaforma citata nel paragrafo precedente ha scherzato: “Sembra che ci distruggiamo, cadiamo, ed è così. Quel tavolino? Ho pensato di caderci sopra con tutto il mio peso”.
Il programma di Stefano De Martino è partito bene: i dati auditel
Tolto il fatto che Marta Filippi si è infortunata durante il proverbiale gioco della Stanza Inclinata, com’è andata la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile? Gli ascolti di ieri, 1 aprile parlano chiaro: sono stati 2.002.000 gli spettatori che sono rimasti incollati davanti il piccolo schermo (sintonizzato su Rai2) ottenendo uno share del 12.74%. Il debutto in share è il più alto di tutte le dieci edizioni. Stefano De Martino si è dimostrato un ottimo padrone di casa e il cast della puntata di ieri ha divertito il pubblico: erano presenti Marta Filippi, Rocio munoz Morales, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Enzo Miccio, Sergio Friscia, Herbet ballerina e Giovanni Esposito. Presente anche l’imitatore Vincenzo De Lucia che per l’occasione ha imitato Barbara d’Urso, che dopo la sua intervista a Mara Venier nel salotto di Domenica In è di nuovo sparita dai radar.