X


Marika di Uomini e Donne insultata da Valery: “Sei una facile”, poi scappa via

Scritto da , il Aprile 23, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Marika insultata UeD

Valery viene eliminata, ma prima affonda Marika: “Sei una facile”

Spesso e volentieri le corteggiatrici presenti nello studio di Uomini e Donne dovrebbero dosare di più le parole perché si insultati e si massacrano senza un reale motivo: alla fine se non si riesce a conquistare il cuore del tronista di turno non è mica una tragedia. Il tronista Daniele oggi ha deciso di eliminare la corteggiatrice Valery perché dopo alcune esterne ha capito di non essere così attratto da lei e sarebbe solo uno spreco di tempo continuare una conoscenza che non porterà alcun frutto. Lei prima di andarsene ha affondato Daniele (“Pensavo che tu dosassi i gesti, e invece hai baciato una ragazza dopo la terza volta, evidentemente non dai nessun valore”) e infine se l’è presa con Marika definendola “una facile”. Da segnalare in tutto questo che Gaia ha applaudito.

Marika dopo gli insulti lascia lo studio, ma Daniele non la segue

Ma cos’è successo dopo che Valery è stata eliminata e ha insultato Marika? Quest’ultima è fuggita dallo studio per prendersi un momento con se stessa, riordinare le idee, e chissà che non sperava in fondo di vedere arrivare dietro le quinte il tronista, che invece se n’è stato seduto sul trono. Anzi, ha deciso di ballare con Gaia salvo poi vederla scoppiare a piangere e avvicinarsi all’uscita dello studio con tanto di fazzoletto e bicchiere d’acqua. Secondo Gianni Sperti la reazione di Marika è stata esagerata perché sarebbe dovuta essere contenta dato che in esterna ha baciato il tronista.

Uomini e Donne: Gaia scoppia in lacrime e ammette di essere presa da Daniele

Quindi Gaia quando ha ballato una prima volta con il tronista Daniele lo ha lasciato al centro studio all’improvviso perché preda del nervosismo più nero. Un conto è immaginare di vederlo baciare un’altra, e un altro è vederlo in trasmissione, come ha spiegato lei stessa. Maria De Filippi ha interrotto la musica e le ha voluto chiedere cosa fosse successo. “Ci sono rimasta male, non mi aspettavo il bacio”, e poi ha ammesso di essere molto presa da lui perché “Caratterialmente in lui rivedo me stessa. C’è una corazza, ma io in realtà sono dolcissima”. Insomma, a Uomini e Donne tra Trono Over e Classico di certo il pubblico non si annoia. Oggi, prima di parlare del tronista di turno, c’è stato Ernesto che ha fatto piangere Mariana, oltre al fatto che ha rotto il silenzio la zia di Brando.