X


Maria De Filippi, retroscena di un’ex autrice: “Capitava che ci urlasse contro”

Scritto da , il Aprile 24, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi infastidita

Vanessa Collini ha rivelato che la conduttrice perde la pazienza qualora le cose non vadano bene

Oggi l’ex autrice di tanti programmi condotti e prodotti da Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al portale tv TvBlog.it per presentate il suo nuovo libro proprio dedicato a lei. E in questa occasione le è stato chiesto anche com’è la conduttrice di Uomini e Donne nel dietro le quinte. Quest’ultima non ha fatto mistero che è capitato che la De Filippi perdesse la pazienza, arrivando ad urlare contro i suoi autori qualora le cose non andassero come avrebbe voluto:

“Quando le cose non vanno bene o vengono gestiste come non piace a lei può capitare di ricevere telefonate in cui ti urla contro: ‘Che cosa state facendo?’”

Maria De Filippi, la sua ex autrice non ha nascosto che spesso hanno discusso

A questo punto il giornalista del portale televisivo Tvblog.it ha domandato a Vanessa Collini se la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset magari preferisce attorniarsi da persone che non fanno fatica a darle ragione. E quest’ultima ha subito negato, asserendo senza indugio alcuno che la presentatrice di Amici spesso e volentieri si è anche messa in discussione:

“A Maria piace molto ascoltare i pareri delle persone con cui lavora, si interfaccia, si mette in discussione…”

Tuttavia le discussioni con la conduttrice di Canale 5 non sono certo mancate, come ha rivelato lei stessa in questa intervista: “Era il mio capo, l’ho sempre rispettata, ma spesso abbiamo discusso…” Insomma pare proprio che la De Filippi, la quale ha un bel rapporto con Michele Bravi, abbia un bel caratterino.

Come ha preso la conduttrice la volontà di Vanessa Collini di lasciare i suoi programmi

Successivamente il giornalista del portale televisivo di Blogo ha chiesto all’autrice come ha preso Maria De Filippi la sua volontà di lasciare i suoi programmi. E la Collini non ha fatto mistero che la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset non avrebbe fatto i salti dalla gioia, anzi:

“Quando le ho comunicato la mia intenzione di lasciare…Non ha fatto i salti di gioia, ecco…”

La conduttrice di Canale 5 ha però compreso che il suo non era un problema legato ad un fattore economico, bensì familiare, visto che ad un certo punto si è resa conto di non riuscire più a gestire il tutto: “Ha compreso che il problema non era economico. Semplicemente non riuscivo più a conciliare tutto…” E alla domanda se mai tornerebbe a lavorare nei programmi Fascino ha subito dichiarato che se ricevesse una proposta non la escluderebbe: “Non credo tornerei da assunta, ma se mi venisse proposta una collaborazione non la escluderei…”