X


Mara Maionchi confessa a Belve: “Tiziano Ferro non è stato riconoscente”

Scritto da , il Aprile 29, 2024 , in Musica
Foto Mara Maionchi Belve

Mara Maionchi svela che tra i cantanti che ha aiutato a emergere Tiziano Ferro non è stato riconoscente

La riconoscenza nel mondo dello spettacolo è una sconosciuta così come a un certo punto la meritocrazia svanisce sotto le pieghe di un lenzuolo che copre solo coloro che sono privi di talento. Mara Maionchi nella sua carriera ha aiutato a emergere tantissimi artisti che si sono imposti sulla scena musicale, basti pensare a Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Quest’ultimo, però, non sembra essere stato molto riconoscente, come ha confessato lei stessa durante l’intervista a Belve in onda domani sera su Rai2: “Non è stato riconoscente. Io e mio marito lo abbiamo aiutato a essere quello che è. Non è mica d’obbligo avere della riconoscenza”.

Belve, Francesca Fagnani intervista Mara Maionchi: “Vinto 23mila euro a una slot machine”

Ci sono persone che a causa della ludopatia hanno persone casa, affetti, lavoro e famiglia. Basti pensare a Pupo, che con il gioco è il caso di dirlo rischiò di giocarsi tutto, e solo dopo con grande impegno è riuscito a riconquistarsi tutto. Mara Maionchi a Belve ha parlato del gioco d’azzardo che ha sempre definito come un modo di rispondere a certe situazioni familiari che non la soddisfacevano. Una dipendenza non ce l’ha, ma “mi piace, per questo mi contengo”, anche se grandi somme non le ha mai perse. Inoltre avrà fatto divertire la conduttrice Francesca Fagnani quando ha confessato di essersi interdetta da sola dai casinò con una lettera autografata. E poi: “Una sera ho vinto 23mila euro a una slot machine”.

Anticipazioni Belve: Mara Maionchi parla del tradimento del marito

Mara Maionchi è sposata con Alberto Salerno da molti anni e durante Belve ha ammesso candidamente di essere stata tradita e di averlo scoperto nel modo più semplice possibile: grzie a una ricevuta d’albergo nella tasca dei pantaloni. E ha anche scherzato dicendo che “sessualmente sono un po’ modesta” dicendo di non essere mai stata portata per le luci rosse bensì per l’abat jour. Francesca Fagnani, poi, ha voluto scavare un po’ di più nella vita di Mara Maionchi andando ad analizzare il rapporto conflittuale che ha avuto con sua madre che è stata molto forte, ma anche molto strada e poco affettuosa. “Qualcosa mi è mancato”, l’ha sollecitata per tutta la vita a darle un po’ di affetto, ma niente da fare. Purtroppo ogni persona è quella che è. Dopo l’intervista ad Antonella Clerici ecco che domani ce ne sarà un’altra tanto attesa dal pubblico.