Lory Del Santo si racconta a Domenica In: “Da piccola ho avuto uno shock”
Lory Del Santo racconta che quando andò a scuola fu uno shock: “Parlavo solo in dialetto”
Di recente Lory Del Santo è stata a Verona e credeva di saper ancora parlare il dialetto della città e invece si è resa conto che per lei è una lingua estranea. E a tal proposito ha voluto raccontare un aneddoto durante l’intervista rilasciata aa Domenica In nella puntata di oggi su Rai1 di quando era piccola e si è trasferita dalla campagna alla periferia con la sua famiglia: “Fu uno shock perché se all’asilo si parlava solo in dialetto, a scuola dalle suore si parlava italiano. Allora da quel giorno in poi parlai solo in italiano”, e decise quindi di abbandonare il dialetto.
Domenica In: la showgirl parla della sua storia d’amore con Eric Clapton
Lo sanno ormai anche i sassi che Lory Del Santo ha avuto una storia d’amore molto importante con il musicista Eric Clapton tanto che ha avuto un figlio da lui, amato alla follia, e che è morto in una circostanza alquanto tragica. A proposto dei questa storia d’amore oggi a Domenica In ha raccontato che è stata come una montagna russa. Basti pensare che prima il manager di Clapton provò a convincerla a lasciarlo stare in cambio di una somma di denaro e poi lo stesso musicista le ha scritto una lettera d’amore meravigliosa che lei conservava accanto a sé sul comodino. Poi lui se l’è ripresa e non gliel’ha più ridata. Alla domanda di Mara Venier sul come ha fatto a rialzarsi dopo la morte dei suoi figli lei ha risposto senza scomporsi: “Quando ti rialzi una volta sei capace di farlo ancora”.
Marco Cucolo fa una sorpresa alla sua fidanzata Lory: “Con te il tempo vola”
Non ha mai avuto grandi soddisfazioni da parte degli uomini, Lory Del Santo, e ha sempre fatto affidamento solo sulle sue stesse forze, senza contare il grande affetto del pubblico (donne e uomini le scrivono sui social dei messaggi incredibili, dice lei). Da undici anni a questa parte è fidanzata con Marco Cucolo che le ha voluto fare una sorpresa oggi a Domenica In (momenti di imbarazzo con Kabir) inviandole un videomessaggio romantico: “Undici anni di relazione, ma è come se fosse il primo giorno perché con te il tempo vola. Sei simpatica e divertente. Ti aspetto, mi manchi, sei speciale, ti voglio bene”. Lui ha risposto con un sorriso dicendo che lui non le ha mai dato fastidio e che se non si è mai sposata è perché non vorrebbe mai affrontare questioni di soldi durante il divorzio.