X


Loredana Bertè a Belve: “Ho gonfiato di botte Borg”, poi ricorda Mia Martini

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Musica
Foto Loredana Bertè Belve intervista

La celebre cantante parla del suo rapporto turbolento con l’ex marito Bjorn Borg

Stasera, martedì 2 aprile, torna il programma Belve dove diverse personalità del mondo dello spettacolo si raccontano come non mai andando ad analizzare situazioni al limite e premendo dei tasti ancora inediti. In questa stagione, tra i tanti ospiti attesi dal pubblico della Rai, c’è senza ombra di dubbio una delle cantanti che negli ultimi anni è tornata in auge grazie a un percorso musicale mirato e ben congegnato: si sta parlando di Loredana Bertè, che ha parlato del suo rapporto turbolento con l’ex marito Bjorn Borg: “In albergo ha chiamato al telefono due donna vestite di pelle e con le fruste. Fare sesso con queste? L’ho preso, l’ho gonfiata di botte e me ne sono andata”.

Loredana Bertè spiazza Francesca Fagnani: “Borg preferiva la cocaina a me”

Loredana Bertè è una donna senza peli sulla lingua e infatti non ha mai fatto un mistero del fatto che volesse andare all’Eurovision Song Contest per rompere le scatole al suo ex marito con cui ha avuto un rapporto conflittuale. Non solo un giorno ha chiamato nella loro stanza d’hotel due prostitute per fare un’orgia, dato che secondo lui dovevano passare a un livello successivo, ma la cantante ha anche ammesso davanti alla conduttrice di Belve Francesca Fagnani che “Borg preferiva la cocaina a me” e questo non lo poteva proprio accettare. Ovviamente il loro matrimonio è finito.

Loredana Bertè non riesce a perdonarsi per ciò che è successo a sua sorella Mia Martini

Ma Loredana Bertè a Belve – stando alle anticipazioni su Belve – non ha solo parlato del suo ex marito: infatti c’è stata una lunga parte dell’intervista dove ha ricordato la sua amata sorella Mia Martini (a Sanremo 2024 Loredana ha vinto il premio della critica intitolato a sua sorella durante un momento molto toccante e commovente). Ricordando quel telefono che ha squillato tutta la notte e al quale non ha mai risposto “me ne pento amaramente perché non posso rimediare”. E quell’evento come l’ha cambiata? La cantante ha risposto senza mezzi termini che l’ha cambiata spezzandole il cuore. La canzone Pazza, però, che ha fatto impazzire i suoi fan e che è stata accolta molto bene sia durante sia dopo il Festival di Sanremo 2024 è un modo per fare pace con se stessa e per perdonarsi, in un certo senso, e si spera che possa essere un po’ più serena perché se lo merita.