L’Isola torna dopo lo stop: per Luxuria la sfida in ascolti è con Roberto Bolle
L’Isola dei Famosi torna in onda lunedì 29 aprile dopo lo stop
Questa settimana non è andato in onda il doppio appuntamento con L’Isola dei Famosi per via del 25 aprile e neanche oggi andrà in onda nonostante si potesse fare uno strappo alla regola. Comunque sia il reality show condotto da Vladimir Luxuria con grande professionalità non tarderà a tornare ad allietare le sere degli italiani, infatti dopo lo stop tornerà in onda in maniera regolare lunedì 29 aprile. Ma contro chi si scontrerà? Ebbene Rai1 ha deciso di mandare in onda Viva la danza, programma condotto da Roberto Bolle, star della danza riconosciuto in tutto il mondo.
Viva la danza sfida il programma condotto da Vladimir Luxuria
Il competitor di Vladimir Luxuria lunedì 29 aprile sarà nientemeno che Roberto Bolle che presenterà su Ra1 in prima serata il programma Viva la danza. Ma come funzionerà questo nuovo programma? In pratica sarà una grande festa in onda dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, come ha spiegato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, al fine di celebrare tutti i generi di ballo. Roberto Bolle avrà modo di esibirsi come sempre in diverse coreografie, da solo o accompagnato, da grandi stelle della danza come Nicoletta Manni e Virna Toppi. Ma ci saranno anche altre star dell’hip-hop, del tango, del tip tap e del ballo latino americano. E non sarà ancora tutto.
Roberto Bolle torna su Rai1: “Ci sarà un dietro le quinte di Viva la danza”
Su Rai1 torna Roberto Bolle con un programma che si chiama Viva la danza. Per l’occasione ci sarà un “dietro le quinte che mostrerà in maniera brillante e ironica” tutti i segreti dello show. Protagonisti di questo spazio saranno le grandi stelle della musica, del cinema, della televisione e tanto altro. Insomma, il ballerino si sta impegnando al massimo per creare uno spettacolo degno di essere ricordato. Al settimanale citato poc’anzi ha confessato che al momento non ha alcuna intenzione di smettere di danzare anche se ci sono stati dei momenti nella sua carriera in cui ha pensato di abbandonarla per sempre, soprattutto come quando ha avuto un brutto infortunio che lo ha costretto a rimanere fermo per diversi mesi. Anche il lockdown è stato molto duro da sopportare. Dopo Viva la danza Roberto Bolle ha già in programma una serie di spettacoli fino a fine anno.