X


L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “Sarò severissima”, razionamenti per tutti

Scritto da , il Aprile 6, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria Isola

La conduttrice de L’Isola dei Famosi sarà molto severa con i concorrenti

Per Vladimir Luxuria la conduzione dell’Isola dei Famosi è un’occasione che non poteva perdersi per nessuna ragione al mondo. Dopo averla vinta e commentata per diversi anni ecco che è arrivata la sua chance ovvero quella di condurla a tutti gli effetti prendendo il testimone da Ilary Blasi. Per l’ex moglie di Francesco Totti si tratta della seconda volta che un programma le viene tolto dall’opinionista di turno (basti guardare cosa è successo con il Grande Fratello). Come si comporterà Vladimir con i naufraghi in gara? In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha spiegato che sarà “severissima se qualcuno dovesse deludermi”. È molto contenta del cast perché sono molto diversi l’uno dall’altro e vuole loro così bene che appunto potrebbe arrabbiarsi qualora dovessero deluderla profondamente.

Vladimir Luxuria commenta Sonia Bruganelli, Dario Maltese e Elenoire Casalegno

Funzioneranno come opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese? È questo che si domanda il pubblico che non vede l’ora di vedere la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ovviamente non si può sapere come influiranno le dinamiche sui commenti degli opinionisti e viceversa però nel frattempo la conduttrice ha definito Sonia “diretta, sferzante e graffiante“ mentre Dario l’ha letteralmente spiazzata perché “me lo immaginavo tutto d’un pezzo e invece è simpaticissimo“. Basti pensare a quello che è successo con Cesare Buonamici che dopo svariate critiche è riuscita ad amalgamarsi con lo stile di conduzione di Alfonso Signorini al GF. Invece con Elenoire Casalegno come si comporterà? Vladimir Luxuria ha detto che “non ci risparmieremo scambi di battute”, ma che nei momenti liturgici delle nomination e spiegazioni dei giochi e delle prove saranno entrambe intransigenti con i naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2024: i naufraghi soffriranno ancora di più la fame

Ci saranno delle novità a L’Isola dei Famosi 2024? “Ci saranno dei cambiamenti” ha dichiarato Vladimir Luxuria in un’intervista al settimanale sopracitato (dove ha svelato un retroscena sul suo incarico). Ci saranno non solo delle novità assolute, ma altre che segneranno un ritorno a una maggiore severità rispetto alle edizioni precedenti. Quindi saranno molto più “inflessibili anche con i razionamenti”. In pratica i naufraghi soffriranno la fame ancora di più. La fame viene considerata come un ottimo stimolo anche se i nutrizionisti sono del tutto in disaccordo arrivando a bollare il reality show come diseducativo dal punto di vista alimentare. Quindi cosa consiglierà Vladimir ai naufraghi quando cadranno nei momenti di sconforto? La conduttrice consiglia loro di mettersi in disparte e guardare il mare e il cielo, che fa sempre bene quando si è così immersi nella natura.