L’Isola dei Famosi, Dario Maltese anticipa: “Ecco chi rischia subito di uscire”
L’opinionista dell’Isola dei Famosi: “Luce Caponegro rischia di uscire”
Lunedì è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi e già stasera va in onda la seconda, seguendo il ritmo del GF di Alfonso Signorini. Nel frattempo l’opinionista Dario Maltese, che ha fatto il suo debutto in questo ruolo dopo aver abituato il pubblico a essere uno dei volti del Tg5, si è fatto un augurio ovvero quello di non vedere nessuno mollare perché è vero che L’Isola è faticosa, ma la considera un’esperienza tutta da vivere. “Tra chi rischia di uscire c’è Luce Caponegro. È in nomination e di certo non se l’aspettava” ha svelato lui in un’intervista rilasciata al portale FanPage. Di sicuro i fan di Luce Caponegro sperano che possa rimanere in gioco il più tempo possibile.
Dario Maltese svela perché ha accettato di diventare opinionista del reality show
Quando è uscita la notizia di Dario Maltese come opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Sonia Bruganelli molti addetti ai lavori hanno storto il naso perché ci aveva già pensato Mediaset con il Grande Fratello a fa ricoprire tale ruolo a Cesara Buonamici (giornalista del Tg5 come lui). Eppure nella prima puntata si è comportato bene, sperando che possa sciogliersi nel corso delle settimane. “Ho accetto con l’intento di andare e divertirmi” ha confidato lui a FanPage, dicendo che il pubblico non vedrà il volto del Tg5 bensì un altro Dario Maltese, interessato alle storie dei naufraghi e non interessato al gossip che si andrà a creare puntata dopo puntata.
L’Isola dei Famosi: ascolti tiepidi, ma Dario Maltese pensa che siano ottimi
Per la prima puntata dell’Isola dei Famosi gli ascolti sono stati tiepidi: 2.602.000 spettatori con uno share che ha sfiorato il 20%. Vladimir Luxuria ha debuttato con una certa emozione per poi sciogliersi sempre di più e si spera che possa diventare una padrona di casa insostituibile abbastanza in fretta. Bene anche Sonia Bruganelli e Dario Maltese nei panni di opinionisti, oltre a Elenoire Casalegno come inviata. “Sono stati ottimi ascolti” è sicuro Dario, “le premesse sono buone”. Secondo Dario Maltese quali sono i concorrenti più forti? Senza dubbio la leader Greta Zuccarello, poi Joe Bastianich e Artur Dainese. Il più in difficoltà? Sicuramente Pietro, che ha avuto un crollo emotivo e che non sembra rendersi conto che all’Isola non si può far nulla e contemplare la natura dalla mattina alla sera: bisogna procacciarsi il cibo e cercare di sopravvivere con quaranta grammi di riso al giorno.