L’Isola dei Famosi, Dario Maltese avverte: “Non mi interessano i gossip”
A Dario Maltese non interessano i gossip: “Il reality è come un grande romanzo popolare”
La linea di Pier Silvio Berlusconi è molto chiara: anche nei reality show si preferisce avere figure professionali di spicco per quanto riguarda la parte degli opinionisti. Vedasi il Grande Fratello che può fregiarsi della presenza di Cesare Buonamici, che ha dimostrato anche una certa dose di ironia e simpatia. Anche per quanto riguarda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi si è deciso di affiancare a Sonia Bruganelli il volto storico del Tg5 Dario maltese, che in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha avvertito tutti quanti: “Non mi interessano i gossip, ma la dimensione del racconto dei naufraghi perché il reality è come un grande romanzo popolare”.
L’Isola dei Famosi: cosa pensa l’opinionista della conduttrice Vladimir Luxuria
Ma cosa pensa l’opinionista Dario Maltese di Vladimir Luxuria, che dopo aver vinto L’Isola, averla commentata per due anni, è finalmente arrivata alla conduzione? “Vladimir e ironica e intelligente”. E per quanto riguarda la nuova inviata Elenoire Casalegno, che non ha voluto assolutamente svelare nulla dei look che sfoggerà in Honduras? “Elenoire mette subito di buon umore perché ha la battuta pronta“. Quindi stando alle parole dei protagonisti dell’Isola dei Famosi almeno in studio e per piccola parte in Honduras la simpatia e le battute non mancheranno, bisogna vedere se il cast sarà all’altezza oppure no, e i concorrenti sono stati avvertiti dalla padrona di casa.
L’opinionista Dario Maltese svela cosa lo ha spinto ad accettare la proposta
Sempre Dario Maltese, opinionista dell’Isola dei Famosi al fianco di Sonia Bruganelli, ha svelato che spera di portare in studio una certa ironia e anche la sua tendenza a dire sempre quello che pensa delle varie situazioni. Cosa lo ha spinto ad accettare questa particolare proposta da parte dell’azienda? Ovviamente lo ha spinto la curiosità che è uno dei motori principali del suo lavoro ovvero quello di giornalista. Quindi ci va con molto entusiasmo per fare un’esperienza diversa dal solito e soprattutto per divertirsi come non mai. I consigli che gli hanno dato i suoi colleghi come Cesara Buonamici e il direttore Clemente J. Mimun è quello di non prendersela per le critiche perché sicuramente arriveranno. D’altronde una delle regole auree del mondo dello spettacolo e che non si può piacere a tutti.