Khady Gueye fa piangere la mamma: “Vissuto un periodo buio prima dell’Isola”
La naufraga dell’Isola dei Famosi svela di aver vissuto un periodo buio
Stasera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi dove la bellissima concorrente Khady Gueye, nel raccontare la sua storia (e quella della sua famiglia) ha fatto piangere la mamma presente in studio per supportarla e farle sentire tutta la sua vicinanza. “Ho vissuto un periodo buio” ha confessato lei a proposito dei mesi prima di accettate di partire per l’Honduras, “e qui ho ritrovato una pace che non avevo da tanto tempo”. Ha raccontato di nuovo che lei e la sua famiglia si sono integrati perfettamente in Italia nonostante molti sostengano che è un Paese dove il razzismo attecchisce facilmente.
Khady Gueye è grata all’Isola: “Ecco cosa mi sta regalando quest’esperienza”
“Il regalo più grande che L’Isola mi sta dando è il fatto di riuscire a esternare i miei sentimenti”: a parlare è la modella Khady Gueye stasera all’Isola dei Famosi mentre era nello spazio dedicato di solito alle nomination. Vladimir Luxuria è stata molto contenta di poter raccontare una così bella storia di integrazione e accettazione anche se prima di sbarcare in Honduras la modella ha vissuto un periodo buio dove non aveva più idee chiare sulla sua carriera. Sono momenti che tutti devono attraversare nella loro vita. L’opinionista Dario Maltese ha preso la parola dicendo che puntata dopo puntata Khady sta rivelando un aspetto di sé e che è molto bello vederla anche in tutta la sua fragilità.
L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “Bianchi e neri andrebbero separati solo in lavatrice”
Cosa mancava a Khady prima di approdare a L’Isola dei Famosi? Molto semplice: la serenità e la pace. Ora, però, sta bene e si sente anche più libera di mostrare i suoi sentimenti. Intanto la mamma di Khady si è messa a piangere nel sentire le belle parole che le sono state dedicate nel corso della settimana in Honduras: “Spero di non deluderla mai perché si è sempre spaccata la schiena per crescerci”. Ha voluto poi ringraziarla di tutti i sacrifici che ha fatto nella sua vita per far sì che alla sua famiglia non mancasse niente di niente. Fino ai 6 anni ha vissuto in Senegal e poi sono arrivati in Italia dove si sono trovati sempre molto bene. Vladimir Luxuria è rimasta contenta nel constatare che Khady non ha mai vissuto episodi di razzismo anche perché “i bianchi e neri andrebbero separati solo in lavatrice”. Intanto stasera Daniele ha lanciato una frecciata a Chiara Ferragni davvero gustosa.