Khady Gueye affonda subito Pietro Fanelli all’Isola: ”Dice cose senza senso”
La naufraga non le manda a dire: “Quando si avvicinano le telecamere Pietro Fanelli dice cose senza senso”
Stasera è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5 con la conduzione di un’emozionata Vladimir Luxuria che ha svelato al pubblico che per alcuni naufraghi l’esperienza isolana è iniziata già da due giorni: si tratta di Pietro Fanelli, Khady Gueye, Alvina Verecondi Scortecci e Peppe Di Napoli. Avranno avuto modo di conoscersi e di starci reciprocamente simpatici? Assolutamente no: il pescivendolo è stato l’unico a darsi da fare in maniera concreta, oltre alla modella, mentre la contessina è rimasta ferma sulle sue convinzioni nobiliari. E colui che si definisce un poeta? Subito smascherato da Khady in diretta: “Quando si avvicinando le telecamere dice cose senza senso”.
Khady Gueye e gli altri naufraghi già non sopportano il ‘poeta’ dell’Isola
“Ma chi me l’ha fatto fare?” si è domandato Pietro Fanelli appena sbarcato in Honduras insieme ai suoi compagni di avventura, ben prima di conoscere gli altri concorrenti famosi. Non ha affatto contribuito al fuoco e alla costruzione di una capanna per ripararsi dalla pioggia e quant’altro: per Peppe il ragazzo è solamente un viziato che non ha voglia di fare nulla mentre per Khady è uno che gioca di strategia quando le telecamere sono puntate su di lui. E pensare che in diretta lui ha affermato che le telecamere lo mettono a disagio oltre ad aver gelato Vladimir Luxuria quando se n’è uscito dicendo che non recita poesie a comando (la conduttrice gli aveva chiesto gentilmente un verso con cui iniziare questo poema detto Isola dei Famosi).
L’Isola dei Famosi: il poeta replica di essere venuto per aiutare le persone
“Sono venuto qui per conoscere e aiutare le persone” ha detto il poeta dell’Isola dei Famosi, e il pubblico si è chiesto: in che senso aiutare le persone? Chi viene all’Isola è perché ricerca un’esperienza estrema, per ritrovare la pace dei sensi, e per connettersi con la natura, non certo per fare il buon samaritano. Nel video di presentazione, prima di essere criticato dalla modella Khady Gueye, Pietro Fanelli ha criticato i giovani che sono persi dentro un cellulare, che non riconoscono la bellezza del mondo, e ha ricordato che è un poeta e che ha raggiunto Milano senza un soldo in tasca. Dice di muoversi nel mondo portando poesia, ma per ora sui social dicono che abbia portato soltanto la pesantezza con il suo essere tronfio e stucchevole.