Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria avverte i naufraghi: “Se tradita sarò dura”
L’Isola dei Famosi 2024, la conduttrice lancia un avvertimento ai concorrenti
Vladimir Luxuria ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del periodico Chi. E in questa circostanza ha parlato ovviamente del suo imminente ritorno in tv alla guida della prossima edizione del reality show, non facendo mistero di essere particolarmente emozionata. Tra una domanda e l’altra la giornalista del periodico edito da Mondadori ha colto la palla al balzo per domandarle se con i naufraghi sarà più matrigna o materna. La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto che in linea di massima sarà affettuosa nei loro confronti, aggiungendo però che qualora si sentisse tradita il suo atteggiamento cambierà radicalmente:
“Sarò affettuosa, no, non sarò matrigna, però proprio perchè già voglio bene a tutti loro…Se mi tradiscono, allora sarò dura…”
Vladimir Luxuria esprime una sua opinione sui due opinionisti del reality show
Successivamente la giornalista del magazine Chi ha chiesto alla conduttrice dell’Isola dei Famosi di esprimere una sua opinione sui due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. E Vladimir, la quale ha confessato che all’inizio aveva pensato fosse uno scherzo quando le hanno proposto di prendere le redini del reality show, non ha nascosto di credere che la più sferzante e divisiva potrebbe essere l’ex moglie di Paolo Bonolis:
“Lei già conosce il mestiere, la vedo come quella un po’ più sferzante, è una divisiva e ci sta…”
Per quanto riguarda il giornalista del TG5 ha invece confessato di essere rinata sorpresa perchè l’ha trovato davvero forte: “Lui non lo conoscevo…L’ho visto senza cravatta, più sbottonato anche in senso metaforico, è dolce e, al tempo stesso, sa stare alla battuta…”
La conduttrice rivela di star seguendo questa edizione del programma fin dall’inizio
Vladimir Luxuria, sempre in questa intervista al magazine Chi, ha poi rivelato di star seguendo questa edizione de L’Isola dei Famosi fin dalle prime fasi:
“Da quando mi è stata data questa grande opportunità, ho fatto le riunioni con gli autori, ho visto i casting, sto incontrando i naufraghi…”
E sul cast di naufraghi del reality show dell’ammiraglia Mediaset non ha nascosto che alcuni aspetti finora ignoti del loro carattere usciranno fuori in condizioni estreme. La giornalista del periodico ha poi fatto notare alla presentatrice che alcuni di loro sembra siano stati scelti per riempire la quota bontà. La Luxuria ha allora rivelato che i belli ci sono, ma sorprenderanno anche loro: “Hanno storie incredibili, vedrete…”