Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: “Perché ho accettato di fare l’opinionista”
Sonia Bruganelli ha accettato di ricoprire di nuovo il ruolo di opinionista perché “mi si addice”
L’8 aprile in prima serata dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Per l’occasione non ci sarà più la conduzione di Ilary Blasi, che rimane in panchina sempre a Mediaset, ma ci sarà la conduzione di Vladimir Luxuria che è passata da vincerlo a essere opinionista e infine a presentatrice. Per l’occasione avrà due opinionisti d’eccezione una dei quali è Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis nonché opinionista del Grande Fratello per due edizioni. In una mini-intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato perché ha accettato di rimettersi nei panni di opinionista: “Perché credo sia il ruolo che più mi si addice”.
L’Isola dei Famosi: a Sonia non era mancata la tv dato che si occupa di produzioni
E in dirittura d’arrivo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che sarà condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria (quest’ultima quando gliel’hanno detto pensava fosse uno scherzo). Un’occasione da non sprecare e da mettere a frutto anche se purtroppo il cast almeno sulla carta appare tra i più deboli degli ultimi anni. Tra gli opinionisti figura anche Sonia Bruganelli che ha già avuto modo di sfruttare la sua dote da opinionista nelle passate edizioni del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini prima che Pier Silvio Berlusconi attuasse una linea anti-trash che ha portato a Cesare Buonamici come opinionista unica. Ma quindi a Sonia Bruganelli era mancata la Tv? E lei a spiegare che “facendo produzioni non ho sentito la mancanza del video”, ma ha comunque continuato a respirarne l’aria da dietro le quinte. Si ricorda che Sonia Bruganelli si occupa del casting anche dei programmi di Paolo Bonolis tra cui Avanti un altro e Ciao Darwin.
Sonia Bruganelli: “La psicologia dei naufraghi è differente dai concorrenti del GF”
Come sarà l’Isola dei Famosi 2024? Il cast non appare tra i più forti anche se alcuni nomi risultano almeno sulla carta interessanti al grande pubblico che dall’8 aprile seguirà questa lunga avventura che si spera porti a un po’ di sano divertimento e intrattenimento. Sarà ovviamente diverso dal Grande Fratello dato che in quel caso i concorrenti possono mangiare e disporre della casa un po’ come vogliono. I concorrenti che sbarcano in Honduras invece devono patire la fame, il freddo e il caldo e chi ne ha più ne metta. “La psicologia dei concorrenti è differente“ commenta Sonia Bruganelli dicendo appunto che i naufraghi svilupperanno delle difficoltà con il passare del tempo dato che la fame si farà sempre più sentire e l’esigenza di avere del cibo ogni giorno si farà più intensa.