Isola dei Famosi, Samuel Peron all’attacco di Artur Dainese: “Sei polemico”
Samuel Peron punta immediatamente il dito contro il naufrago del reality show
Sono passati poco più di 24 ore dall’inizio di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi e la tensione in Honduras tra i naufraghi è già alle stelle. Cos’è successo? Nell’ultimo daytime andato in onda poco fa sull’ammiraglia Mediaset ad aver agitato gli animi è stato Artur Dainese, il quale ha tenuto un atteggiamento che è stato poco apprezzato dagli altri concorrenti, soprattutto da Samuel. Difatti quest’ultimo gli ha chiesto una mano per aprire i cocchi, visto che ne è capace in quanto ha partecipato all’edizione iberica del reality un anno fa. Tuttavia quest’ultimo è sembrato essere un po’ reticente innervosendo non poco il ballerino, il quale si è quindi sfogato in confessionale:
“E’ furbo perchè è arrivato da un’esperienza precedente e giocandosela a modo suo dice che fa le cose quando interessa a lui…”
Tutti contro Artur Dainese: è subito scontro in Honduras
Il naufrago dell’Isola dei Famosi si è però subito difeso dagli attacchi di Samuel Peron e degli altri naufraghi cercando di far emergere la loro contraddittorietà:
“Io sono avvantaggiato e per questo sono nominabile, ma devo venire qua e spiegarvi le cose…Chiedetemele…”
Il ballerino ha allora dichiarato di credere che il concorrente del reality show condotto da Vladimir Luxuria, che domani tornerà su Canale 5 con la seconda puntata non in diretta, sia inutilmente polemico: “Tu ti esprimi in maniera negativa…Artur sei polemico…” Quest’ultimo in confessionale ha poi rivelato che il concorrente non sarebbe funzionale al gruppo. E lo stesso pensiero l’ha espresso anche la leader Greta: “Non vuole avere un confronto…Non riesce ad ascoltare…Piuttosto che ascoltare attacca…”
L’Isola dei Famosi, nuovo scontro tra i due naufraghi nip
Si segnala che la situazione è tesa anche a Playa Espinada. Difatti l’atteggiamento tenuto da Pietro Fanelli ha indispettito non poco Khady Gueye, la quale si è sfogata con Peppe Di Napoli:
“Mette alla prova i nervi di tutti e secondo me lo fa pure a posta…Non fa niente dalla mattina alla sera…Se si prende qualcosa lo dividiamo con lui e ieri abbiamo riparato il tetto della capanna e lui stava lì in spiaggia seduto…”
Khady ha ribadito il concetto anche in confessionale, asserendo di star iniziando a provare una certa insofferenza nei suoi confronti. Successivamente è stato mostrato un nuovo scontro tra i due in spiaggia. E in questa occasione Pietro ha già rivelato di essere stufo e di voler essere lasciato in pace. Riusciranno a chiarirsi?