Isola dei Famosi: “Naufraghi in Honduras già da 2 giorni”, Luxuria sorprende
Vladimir Luxuria ha fatto un annuncio inaspettato in diretta: c’entrano i naufraghi non famosi
E’ iniziata finalmente questa nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi. E ovviamente la neo conduttrice ha immediatamente voluto salutare chi l’ha preceduta alla guida del reality show cult. A quel punto la trasmissione è iniziata con la presentazione dei vari naufraghi vip. Ma ecco arrivare subito il primo colpo di scena della serata. Difatti la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha annunciato che in Honduras ci sono già dei naufraghi da ben due giorni:
“C’è una cosa che nessuno sa…Per la prima volta nella storia il reality è già iniziato due giorni fa per alcuni naufraghi arrivati 48 ore fa…”
E questi concorrenti sono i non famosi.
L’Isola dei Famosi: i naufraghi nip hanno litigato dopo poche ore
Vladimir Luxuria, dopo aver confessato che alcuni naufraghi sono già arrivati a vivere a Cayo Cochinos prima dei famosi, si è anche lanciata nel fare una previsione. Cosa ha detto? La presentatrice di Canale 5, la quale poco prima ha liquidato Matilde Brandi senza troppi convenevoli, ha rivelato di essere certa che ne succederanno davvero delle belle:
“Io prevedo fulmini e saette, ma tranquilli perchè ogni tempesta alla fine ha il suo arcobaleno…”
E in effetti così è stato perchè nel corso della diretta è stata mostrata una clip in cui i concorrenti non famosi hanno già avuto modo di discutere animatamente nel momento in cui sono stati costretti a far fronte alle prime privazioni.
Primo problema tecnico per la presentatrice del reality show
Una volta mostrate le clip di presentazioni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi non noti al pubblico a casa Vladimir Luxuria ha tentato di collegarsi con loro per capire come sono andati questi primissimi giorni a Cayo Cochinos. Purtroppo però proprio in questo momento la presentatrice del reality show cult in onda sull’ammiraglia Mediaset è stata costretta a fare i conti con i primi problemi tecnici. Cos’è successo? La Luxuria ha cercato in tutti i modi di entrare in contatto con loro per parlare, ma non c’è stato niente da fare. Tuttavia la presentatrice non si è affatto scoraggiata, anzi: “Facciamo il primo applauso a un problema tecnico…Può succedere…” Alla fine il problema fortunatamente è stato risolto e la Luxuria ha quindi potuto continuare la diretta senza particolari intoppi. In questa occasione è stato inoltre detto loro che stasera non potranno essere nominati perchè hanno vinto la prova affrontata giorni fa.