Isola dei Famosi, Francesco Benigno dopo il video: “Corruzione! Offerti 30.000€”
L’ex naufrago replica al video di ieri: “Hanno provato a corrompermi con 30mila euro”
Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi la padrona di casa ha deciso di mandare in onda il video che ha portato alla squalifica di Francesco Benigno: un comportamento inaccettabile nei confronti di Artur, tanto che alla fine si vede il concorrente con un bastone in mano, e se non fossero intervenuti gli altri naufraghi sarebbe potuta finire molto peggio. Dopo queste immagini, però, Francesco Benigno ha deciso di intervenire sui social con un video dove si è mostrato infuriato: “Mi hanno offerto fino a 30mila euro e ho rifiutato tutto. Non ce l’hanno fatta a comprarmi. Questa è corruzione”.
“Hanno complottato l’espulsione di Francesco Benigno” dice sua moglie
Il video con Francesco Benigno e Artur impegnati in una lite che sarebbe potuta degenerare è andata in onda nella serata ieri a L’Isola dei Famosi su Canale5 e ovviamente il diretto interessato non poteva restare in silenzio così come la moglie che è intervenuta durante il video del marito dicendo che “dall’inizio complottano la sua espulsione” perché secondo lei fin dalla prima serata che l’ha visto sul pontile “è stato accolto come un polemico” e infatti ha cercato di evidenziare questa brutta accoglienza da parte della produzione.
L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno: “Video mandato in onda senza diritto di replica”
Inizialmente Vladimir Luxuria e la squadra di autori hanno deciso di non dare ulteriore visibilità a Francesco Benigno dopo il comportamento scorretto avuto nei confronti di Artur Dainese e dello spirito del programma. “Hanno mandato in onda il video senza il diritto di replica, senza la mia presenza” si è sfogato l’attore sui social, senza ascoltare, continua lui, il pensiero degli altri concorrenti come Daniele che è stato testmimone dello scontro. Sempre l’attore nel corso del suo video sfogo sui social ha mostrato l’autore che avrebbe montato il video e che gli avrebbe fatto fino a tre offerte (una di 19mila, poi 24mila e infine 30mila euro) sottolineando di aver rifiutato tutti i soldi anche se gli servirebbero come il pane. C’è chi sui social ironizza dicendo che questa dinamica esterna a L’Isola dei Famosi sia più interessante di quest’ultima che ha perso per strada ascolti su ascolti anche a causa dei continui ritiri (ieri è toccato al ‘poeta’ Pietro abbandonare questa dura avventura televisiva).