X


Isola dei Famosi: “Riprendete Francesca Bergesio”, l’appello della Mirigliani

Scritto da , il Aprile 19, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Bergesio mirigliani

Patrizia Mirigliani ha espresso la sua opinione sulla breve esperienza di Miss Italia nel reality show

Poco più di 10 giorni fa è iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E tra i concorrenti c’era anche Francesca Bergesio, la cui avventura è però finita nel giro di pochissimi giorni. Difatti quest’ultima si è presentata nella seconda puntata con un tutore alla gamba, annunciando tra le lacrime di non poter andare avanti a causa di un infortunio. Si segnala che sull’ultimo numero del magazine Nuovo la Mirigliani ha espresso la sua opinione su questa breve esperienza della sua ultima Miss Italia, asserendo di credere che si sia comportata davvero bene:

“Sono davvero fiera di Francesca, nel reality si è mostrata per la ragazza semplice che è…”

“Francesca Bergesio merita una seconda chance” dice l’organizzatrice di Miss Italia

Patrizia Mirigliani, sempre in questa intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo, ha poi colto la palla al balzo per fare un appello alla produzione dell’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? Ha proposto che la Bergesio venga sostituita momentaneamente da un’altra Miss finché non si rimette:

“Vorrei proporre una staffetta tra Miss Italia che la possano sostituire in attesa che si rimetta in forma e che possa tornare in gioco…”

La Mirigliani ha infatti dichiarato di non avere il invio dubbio che Francesca meriti una seconda chance dopo essersi infortunata: “E’ una ragazza che merita una seconda chance…” Gli autori del reality show condotto da Vladimir Luxuria le daranno ascolto?

L’Isola dei Famosi, la Mirigliani certa che la sua Miss avrebbe portato un’immagine pulita in tv

Successivamente Patrizia Mirigliani in questa intervista rilasciata al periodico Nuovo ha confessato di essere dispiaciuta che la sua Miss Italia Francesca Bergesio sia stata costretta ad abbandonare dopo pochi giorni il reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset, soprattutto perchè avrebbe potuto portare un’immagine pulita in televisione:

“Purtroppo quella microfrattura alla tibia, dopo l’infortunio durante la prova leader, l’ha costretta al ritiro…”

Il giornalista del magazine le ha poi fatto presente che la Bergesio ha anche pianto in tv nel momento in cui ha annunciato il suo ritiro. E la Mirigliani ha dichiarato di non essere affatto sorpresa: “So che ha chiamato la sua mamma per rassicurarla…Tutti pensavamo che fosse una cosa da poco e invece la attendono le stampelle e una convalescenza di un mese…” Quest’ultima non ha poi nascosto di essersi commossa a sua volta vedendola così tanto triste in tv.