X


L’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno inviata ammette: “Non sarà semplice”

Scritto da , il Aprile 4, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Elenoire Casalegno scelta inviata

Elenoire Casalegno inviata del reality show confessa quale sarà la più grande sfida

Lunedì prossimo partirà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. E le novità saranno tante, tra cui pure l’inviata. Difatti quest’anno sarà la Casalegno a doversi interfacciare direttamente con i naufraghi in Honduras e non più Alvin. Si segnala che quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Chi per parlare di questa sua nuova esperienza televisiva. E tra una domanda e l’altra il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle quale sarà la sfida più grande. Quest’ultima non ha quindi fatto mistero che non sarà affatto semplice vivere le loro paure e debolezze:

“Oltre al lavoro nudo e crudo di inviata sarà importante comprendere le loro emozioni…”

La Casalegno ha inoltre tenuto a precisare che sarà una scrupolosa osservatrice nel reality show condotto da Vladimir Luxuria: “Pronta ad intervenire, supportandoli, e se occorre, riprendendoli…”

Isola dei Famosi, l’inviata ha rivelato di credere che non sarà facile per i concorrenti nascondere le emozioni

Successivamente il giornalista del periodico Chi ha domandato a Elenoire Casalegno se pensa che magari qualche comportamento/atteggiamento dei concorrenti del reality show condotto da Vladimir Luxuria, potrebbe sfuggire all’occhio attento delle telecamere. E quest’ultima ha subito escluso che i naufraghi possano nascondere le proprie emozioni:

“Certo, dipenderà anche da loro, se vorranno far emergere ogni sfumatura del loro carattere, se si libereranno dai ‘filtri’…”

L’inviata del reality show sull’ammiraglia Mediaset non ha poi nascosto di credere che questo cast promette molto bene, almeno sulla carta.

L’inviata ha promesso che sarà un’osservatrice super partes

Il giornalista del magazine Chi ha poi chiesto a Elenoire Casalegno se riuscirà ad essere un’osservatrice neutrale. E l’inviata del reality show di Canale 5, la quale ha rivelato il motivo per cui è stata scelta, ha subito tenuto a rassicurare tutti che sarà assolutamente super partes.

“Avrò un grande senso di giustizia (volevo fare il magistrato)…”

L’inviata del reality condotto da Vladimir Luxuria ha inoltre confessato che non farà nella maniera più assoluta figli e figliastri. Pare davvero che i naufraghi del programma avranno di fronte un’inviata integerrima con grande spirito di giustizia e senza preferiti. Riuscirà nel suo intento? E chissà come verrà accolta dal pubblico a casa, visto che andrà a sostituire lo storico inviato Alvin. Il giornalista ha poi chiesto alla Casalegno se sua figlia è contenta o preoccupata pere la sua imminente partenza. E quest’ultima non ha nascosto che sua figlia pare l’abbia presa molto bene: “E’ contenta…Starò via due mesi e mezzo…”