Il Paradiso delle signore, trame 22-26 aprile: Marcello scopre la verità?
Il Paradiso delle signore, spoiler 22-26 aprile: Marcello rassegna le dimissioni
Matteo era finito in prigione per via di alcune accuse fatte da Umberto, ma nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda dal 22 al 26 aprile, le accuse contro di lui verranno ritirate e così uscirà dal carcere. Portelli non appena tornerà in libertà, correrà da Maria e le rinnoverà la proposta di partire insieme per Parigi. Nel frattempo, Elvira che aveva discusso con Salvatore dopo che quest’ultimo aveva affrontato a viso aperto Tullio, farà pace con l’amico mentre il suo fidanzato le regalerà un anello di fidanzamento, ma la reazione di lei, non sarà quella che si aspettava il giovane. Poco dopo, Marcello rassegnerà le sue dimissione smettendo di essere l’amministratore del patrimonio di Adelaide ed informerà Vittorio della novità. Tancredi, invece, sarà pronto a farsi avanti con Matilde, ma riceverà una brutta sorpresa.
Il Paradiso delle signore: Elvira rompe il fidanzamento con Tullio
Maria e Matteo parleranno a Ciro della decisione di andare insieme a Parigi, ma l’uomo si opporrà. Poco dopo, Elvira che si è finalmente ribellata a Tullio, romperà il loro fidanzamento e ciò sarà motivo di discussione con suo padre e farà sì che Salvo venga a conoscenza di tutto. La Venere, poi, si trasferirà a casa delle ragazze ed avrà il supporto di Amato. Tancredi, invece, verrà a sapere che Vittorio e Matilde si sono riconciliati ed andrà su tutte le furie, ma farà finta di essere sereno di fronte all’ex moglie. Conti, invece, farà una proposta importante alla compagna mentre Matteo organizzerà una sorpresa a Maria per poterle fare una proposta inaspettata. Intanto, Umberto si proporrà come nuovo amministratore del patrimonio di Adelaide e lo farà sotto gli occhi di Flora, la quale sarà sempre più sospettosa del comportamento del suo compagno.
Marcello potrebbe scoprire la verità grazie a Flora
Vittorio e Matilde inizieranno la ricerca della loro casa mentre Marta si chiarirà con la Frigerio e le augurerà di essere felice con Conti. Nel frattempo, Marcello parlerà con Flora e comincerà a credere che dietro alla truffa di cui è stato vittima ci sia Umberto e così chiederà alla stilista di aiutarlo a smascherarlo. Lei troverà una prova che potrebbe rivelarsi decisiva. Poco dopo, Vito verrà a sapere del fidanzamento di Maria con Vittorio e le dirà addio per sempre mentre Ciro capirà di non potersi più opporre alle decisioni di sua figlia. Elvira, invece, si scontrerà nuovamente con suo padre mentre Salvatore troverà il coraggio per dichiararle il suo amore. Infine, Matilde dirà a Tancredi che andrà a vivere con Vittorio e lui fingerà di accettarlo, ma mediterà vendetta.