Il Paradiso delle signore, anticipazioni episodi finali: Elvira lascia Tullio?
Il Paradiso delle signore: Elvira inizia ad avere dubbi sulla relazione con Tullio
La storia d’amore tra Elvira e Tullio non è tutta rosa e fiori soprattutto a causa del comportamento del giovane che è fortemente autoritario nei confronti della fidanzata. La Venere che accetta sempre tutte le sue imposizioni, negli episodi Il Paradiso delle signore andati in onda qualche settimana fa ha iniziato ad avere non pochi dubbi sulla loro relazione. Il tutto è avvenuto a seguito della gara di ballo a cui ha partecipato insieme a Salvatore con il quale ha anche vinto. I due hanno festeggiato la vittoria con dei pasticcini e questa cosa non è piaciuta per nulla al fidanzato della ragazza che pian pian si sta rendendo conto che il suo atteggiamento è totalmente sbagliato e che non agisce per aiutarla a migliorarsi, ma al contrario non fa altro che farla sentire inadeguata e così ben presto comincerà a farsi sentire.
Il Paradiso delle signore: Elvira si ribella a Tullio e canta alla serata in Caffetteria
Elvira sempre più stanca di assecondare tutte le richieste di Tullio, nel momento in cui Salvatore le chiederà di cantare ad una delle serate che organizza nella sua Caffetteria, accetterà il suo invito nonostante il fidanzato le avesse vietato espressamente di esibirsi. La Venere, dunque, nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, farà di testa sua e deciderà di aiutare l’amico e le cose sembreranno andare nel verso giusto, ma l’arrivo di Tullio cambierà completamente l’atmosfera della serata visto che non prenderà affatto bene il fatto che Elvira non gli abbia obbedito ed accadrà qualcosa di inaspettato tanto con Salvatore quanto con lei. Che cosa succederà? I due si affronteranno finalmente a viso aperto?
Elvira litiga sia con Tullio sia con Salvatore
Ebbene sì, Salvatore non appena vedrà Tullio aggredire verbalmente Elvira per essersi permessa di disobbedirgli, lo affronterà davanti a lei intimandogli di non comportarsi più in questo modo, in quanto, la ragazza non merita di essere trattata così. Grazie al barista che prenderà le sue difese, la Venere troverà finalmente il coraggio di ribellarsi all’autoritario fidanzato facendogli presente che non è più disposta a rinunciare a fare ciò che le piace soltanto perché a lui non sta bene. Tuttavia, Elvira finirà per discutere anche con Salvatore che a suo avviso non avrebbe dovuto intromettersi nella sua relazione con Tullio. Insomma, la Venere finirà per litigare con entrambi e potrebbe decidere di rompere con il fidanzato, ma di non legarsi nemmeno al proprietario della Caffetteria.