Il Clandestino terza puntata: riassunto, streaming, quando va in onda la replica
Dove rivedere la replica della terza puntata de Il Clandestino
Ieri sera è andata in onda la terza puntata della nuova serie tv con Edoardo Leo che interpreta Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo. Prima di leggere il riassunto ricordiamo che per chi avesse perso la puntata lo streaming su Raiplay è disponibile in qualsiasi momento. Per chi invece preferisse recuperare la puntata in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda sabato 27 aprile alle 21:20. Nel primo episodio Carolina Vernoni (Alice Arcuri) viene inseguita dallo stalker insieme alla figlia Bianca (Isabella Mottinelli) che per poco non vengono raggiunte dall’uomo misterioso. Il tipo in questione, che non si è visto in volto poiché tutto incappucciato, si era appostato poco distante da casa di Carolina. Lei si era fermata a prelevare con la figlia ma poi si è accorta di lui ed è riuscita a scappare.
Il riassunto della terza puntata de Il Clandestino
Dopo l’aggressione subita Bianca chiama immediatamente Luca Travaglia che si precipita da lei e dalla madre. Quest’ultima appare spaventata ma spiega di non averlo cercato perché l’ha sentito distante. In effetti lui si è lasciato condizionare dalla frase della figlia che gli aveva messo il dubbio che lo stalker non esistesse e fosse un’invenzione di Carolina per attirare l’attenzione. Poi Carolina invita Luca ad accompagnarla alla Prima della Scala e lui accetta. Attraverso alcuni flashback, mentre Luca si occupa di un caso in cui protagonista è il pregiudizio tra rom e italiani benestanti, si vede che Khadija (Lavinia Longhi) aveva fatto insieme a Luca un test di gravidanza perché pensava di essere incinta. I due erano finiti per allontanarsi perché lei avrebbe voluto crescere suo figlio in Libia, dargli il nome dei genitori, sposarsi e seguire tutte le tradizioni del suo popolo.
Cos’è successo nel quinto e sesto episodio
Il primo episodio si chiude con un colpo di scena: Luca e Carolina si baciano. Visto che la figlia non c’è Carolina fa salire Luca a casa e i due stanno insieme. Intanto un secondo caso coinvolge Luca e Palitha (Hassani Shapi) e vede coinvolte delle baby gang. Mentre Luca e Carolina portano avanti la loro storia di nascosto, e si trovano a casa di lei dentro la vasca da bagno, arriva la figlia della donna in anticipo. Per un pelo i due riescono a non farsi scoprire. Grazie a dei flashback si scopre che Khadijha non era incinta ma che lui le aveva chiesto di sposarlo e lei gli aveva detto sì. Poi misteriosamente lei se ne era andata di casa. L’appuntamento è con la quarta puntata de Il Clandestino che però eccezionalmente non andrà in onda lunedì 29 aprile ma martedì 30.