Il clandestino, durerà la storia tra Luca e Carolina? “Legame profondo”
Alice Arcuri rivela sul suo personaggio: “Il legame tra Carolina e Travaglia è destinato a modificare le loro vite”
Andrà in onda eccezionalmente di martedì la quarta puntata della fiction Il clandestino. Per scoprire cosa succederà tra l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia e la scrittrice Carolina bisognerà attendere il 30 aprile. A svelare come evolverà il rapporto con il personaggio interpretato da Edoardo Leo all’interno della serie tv è stata proprio l’attrice Alice Arcuri che su Radiocorrieretv ha dichiarato:
“Luca e Carolina incontrandosi in momenti molto difficili delle loro esistenze, riescono a stabilire un legame profondo destinato a modificare per sempre la loro vita”.
Ha poi proseguito la sua analisi sui due personaggi anticipando al pubblico di Rai1: “Di fronte alla morte e ai crepacci nei quali spesso cadiamo l’uomo deve fare il possibile per non mollare perchè, nonostante tutto, la vita è più forte di ogni cosa”.
“Le fratture sono il bello della vita”, la dichiarazione di Alice Arcuri
Carolina e Luca sono due personaggi rotti nella serie tv Il clandestino. L’attrice ha raccontato a tal proposito:
“Ciascuno di noi ha delle fratture, ma queste rappresentano la bellezza dell’essere umano, ci rendono quello che siamo”.
Ha poi proseguito la sua riflessione raccontando che la fiction parla di piccoli crimini di persone che sono sempre alla ricerca di qualcosa, di un bisogno di aiuto e “riesce ad affrontare con grande delicatezza tematiche profonde, senza rinunciare però alla componente di comedy”. Luca Travaglia diventerà il punto di riferimento per persone ai margini della società, per persone rotte come lui, e anche per Carolina che nasconde un passato particolare.
L’attrice della serie tv Il clandestino ammette: “Di Carolina ritrovo in me moltissimo”
Ha raccontato di aver molto in comune al personaggio che interpreta nella serie tv di Rai1, Alice Arcuri: “Di Carolina ritrovo in me moltissimo, sono una persona molto solare, piuttosto espansiva piena di vitalità che, arrivata ormai a quarant’anni, comincia a fare i conti con se stessa per comprendere bene quale sia la propria missione, al di là di essere madre e moglie”. Ha poi raccontato di essere stata molto felice di interpretare Carolina, un ruolo diverso dal momento che in genere viene scelta per vestire i panni di personaggi più austeri, cattivi. “Questa volta ho potuto mostrare le parti più autentiche della mia personalità”, ha concluso. Intanto l’appuntamento con la prossima puntata della serie Il clandestino è per martedì 30 aprile, a partire dalle 21.25, su Rai1.