Il clandestino, anticipazioni prossima puntata: colpo di scena per Travaglia
Le anticipazioni della fiction Il clandestino: cosa succede nella 4^ puntata del 30 aprile
Cambio di programmazione per la serie tv con protagonista Edoardo Leo. La quarta puntata andrà in onda infatti martedì 30 aprile, mentre lunedì 29 sarà trasmesso il gala Viva la danza con Roberto Bolle, in occasione della giornata internazionale della danza. Il settimo e l’ottavo episodio della fiction Il clandestino terranno i telespettatori con il fiato sospeso; oltre ai casi in cui Travaglia e Palitha verranno coinvolti, a tenere alta la suspense sarà anche il passato dell’ex ispettore capo. Continuerà infatti a seguire Bonetti, l’agente che ha perso l’uso della gambe dopo l’attentato che ha tolto la vita a Khadija (Lavinia Longhi). Ma non è tutto, le indagini parallele su quello che è avvenuto durante il summit, metteranno il protagonista di fronte a una realtà inquietante e inaspettata.
Cosa succede nella quarta puntata della serie tv con protagonista Edoardo Leo
Le anticipazioni della puntata del 30 aprile della fiction Il clandestino svelano che il rapporto tra Luca Travaglia e Carolina si farà sempre più intenso e complicato. Intanto l’ex ispettore capo indagherà ancora sull’attentato che ha coinvolto Khadija (Lavinia Longhi). Nel primo episodio della quarta puntata, intitolato “La ragazza scomparsa”, l’ispettore verrà contattato da un uomo che cercherà la fidanzata. Travaglia cercherà una pista andando a indagare nell’università in cui la giovane lavorava e scoprirà una verità inaspettata.
Le anticipazioni della quarta puntata del 30 aprile: Luca e Carolina escono allo scoperto
Nel secondo episodio della prossima puntata della fiction Il clandestino, intitolato “Il cielo sopra Lambrate”, la storia tra Luca Travaglia e Carolina uscirà allo scoperto con non poche ripercussioni. Come reagirà Bianca? Intanto l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo di Roma, insieme a Palitha, lavorerà sul caso di un muratore, scomparso misteriosamente e all’improvviso, senza dare spiegazioni e lasciare traccia. La coppia di investigatori si infiltrerà in uno dei tanti cantieri di Milano, nel corso della 4^ puntata, per capire cosa è successo all’uomo scomparso. Le indagini solleveranno il velo su un mondo sommerso e la verità sarà inquietante. Intanto Luca Travaglia continuerà a stare vicino a Bonetti da lontano e, nella sua mente, Khadija sarà un pensiero fisso. I ricordi sull’ex compagna lo tormenteranno aprendo nel suo presente una ferita che non si è mai chiusa. L’appuntamento perciò con i colpi di scena della prossima puntata della serie tv con protagonista Edoardo Leo è per martedì prossimo, 30 aprile, a partire dalle 21.25 su Rai1.