Evviva, Gianni Morandi: quante puntate, ospiti e anticipazioni show di Rai1
Parte stasera su Rai Uno Evviva!: le ultime anticipazioni
Stasera tornerà in prima serata sull’ammiraglia Rai il famoso cantante Gianni Morandi alla guida del suo nuovo programma composto da due puntate in cui i telespettatori potranno rivivere la tv di un tempo, soprattutto i grandi show del sabato sera (Studio Uno o Canzonissima di Mina e di Raffaella Carrà). Si segnala che non ci sarà uno studio vero e proprio, tanto che a fare da cornice alla prima puntata sarà la città di Roma. In questa occasione i numerosi spettatori a casa avranno così modo di vedere il Colosseo e tante altre Opere che hanno reso la città capitolina così famosa in tutto il Mondo. A dare qualche succosa anticipazione ci ha pensato lo stesso artista in una recente intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni: “La prima puntata, per esempio, sarà dedicata ai sabato sera, quelli di Studio Uno o di Canzonissima, di Mina e Raffaella Carrà….”
Svelati gli ospiti della prima puntata di Evviva!
Non mancheranno gli ospiti in questa prima puntata dello show di Gianni Morandi. Difatti quest’ultimo avrà il piacere di fare quattro chiacchiere con Carlo Conti e il giovane artista Leo Gassman. A proposito di quest’ultimo si segnala che non avrà solo modo di parlare della televisione vista dai suoi occhi, ma anche del padre e del nonno Alessandro e Vittorio Gassman. Morandi, il quale in un’intervista al magazine RadiocorriereTv ha rivelato di ritenersi un uomo fortunato, ha tenuto a precisare a Sorrisi che la sua presenza nello show sarà assolutamente defilata, aggiungendo di voler raccontare solo ed esclusivamente la televisione e non sè stesso: “Ci sarò, ma poco. Io sono già lì a raccontare la televisione, non posso raccontare anche me stesso…”
Gianni Morandi parla del suo show e svela cosa succederà nella seconda puntata
Il cantante ha poi rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che il suo show Evviva! sarà una vera e propria festa alla televisione, che proprio quest’anno ha computo 70 anni (lo show celebrativo è stato condotto mesi fa da Massimo Giletti su Rai Uno):
“Evviva la televisione che ci ha portato tutto questo, insieme con i grandi sceneggiati e alle notizie da tutto il mondo…”
Lo stesso Morandi ha poi confessato nelle varie interviste rilasciate in quest’ultimo periodo che invece nella seconda puntata dello show l’attenzione verrà spostata sulle coppie famose in tv, tra cui pure Sandra Mondaini e Raimondo Vianello (loro facevano coppia anche nella vita come tutti sappiamo bene)