Gerry Scotti, annuncio su La ruota della fortuna: “Ci saranno fuoriprogramma”
Il noto conduttore è pronto per La ruota della fortuna e anticipa: “Qualcosa di mio l’ho messo”
Partirà lunedì 6 maggio La ruota della fortuna, programma celebre di Mike Bongiorno, che verrà proposto da Gerry Scotti, accompagnato da Samira Lui, per tutto il mese di maggio. Un omaggio al grande conduttore che ha il sapore di casa ma anche di novità. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha infatti rivelato:
“Questo piatto è una ricetta classica di Mike Bongiorno cucinata alla Gerry Scotti, quindi qualcosa di mio l’ho messo”.
Ha poi proseguito svelando:
“Come in tutti i miei quiz, non voglio conoscere le risposte e cerco di indovinare con i concorrenti. Non so se lo facesse anche Mike”.
“A La ruota della fortuna ci saranno fuoriprogramma divertenti”, lo spoiler del conduttore
Felice di riportare su Canale5 il grande successo del collega, Gerry Scotti ha voluto accanto a se Samira Lui e ha raccontato:
“Scoprirete quanto è brillante: nei passaggi tra un argomento e l’altro mi metterà alla prova facendomi domande sui temi che abbiamo trattato”.
Ha poi proseguito il suo racconto rivelando: “Saranno dei fuoriprogramma molto divertenti”. Il conduttore di Striscia la notizia ha svelato di aver conosciuto Mike Bongiorno e di aver stretto con lui un rapporto di amicizia. Ha ammesso che un giorno in vacanza, parlando dei possibili programmi di Mike che avrebbe voluto condurre, ha annoverato proprio La ruota della fortuna e lui ha ammesso che l’avrebbe visto molto bene al timone del quiz-show.
Gerry Scotti svela perchè ha accettato di condurre lo storico programma di Mike Bongiorno: “Piaceva ai miei genitori”
Ha raccontato che quando l’azienda gli ha proposto un progetto per omaggiare Mike Bongiorno, il primo programma da riproporre a cui ha pensato è stato proprio La ruota della fortuna, Gerry Scotti. “Piaceva a me, alla mia mamma e al mio papà” ha raccontato, proseguendo poi:
“Era la trasmissione dal sapore più internazionale che si poteva vedere”.
E c’è da aggiungere che in passato lo stesso Mike Bongiorno aveva nominato Gerry Scotti come suo erede, un cerchio che si chiude alla perfezione perciò. Il conduttore è reduce da una stagione ricca di impegni, oltre a Striscia la notizia, è stato infatti al timone anche de Lo show dei record, la cui prossima edizione però non sarebbe così certa; intanto l’appuntamento con La ruota della fortuna è per lunedì 6 maggio alle 18.45 su Canale5.