Gaia eliminata da Amici 23: per lei arriva un importante contratto di lavoro
La ballerina è la seconda eliminata della quinta puntata del Serale di Amici 23
Doppia batosta per la squadra PettiMondo/Todarelli che in una sola serata ha perso ben due componenti restando di fatto decimata! Adesso la squadra è formata infatti solo da Martina e addirittura Raimondo Todaro è rimasto senza allievi. Infatti stasera Gaia è stata eliminata al ballottaggio finale contro Sarah. Quest’ultima è riuscita a battere sia la ballerina che Lil Jolie.
“La cosa che mi dispiace di più è lasciare la casetta, i professionisti e le persone con cui ho legato di più. Sento dentro di me un grande cambiamento”
ha detto la ballerina in lacrime. Con lei anche Aurora lascerà il programma dopo essersi esibita più volte stasera. Ricordiamo infatti che la ballerina di latino americano era entrata due settimane fa per sostituire l’allieva di Raimondo Todaro infortunata al ginocchio.
Gaia riceve un contratto di lavoro
L’allieva di Raimondo Todaro ha fatto uno dei percorsi più belli all’interno del talent. Entrata all’inizio dell’anno accademico, senza il parere favorevole di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, con il tempo era riuscita a far ricredere tutti. Umile, genuina, estremamente educata l’allieva si è sempre spesa per gli altri sia per le pulizie in casetta sia quando qualcuno aveva un momento di sconforto. Prima di lasciare la casetta Maria De Filippi l’ha invitata a sedersi sulle gradinate delle comunicazioni. Qui prima della fine della quinta puntata del Serale di Amici 23 è stata mostrata un’offerta di lavoro offerta dalla compagnia internazionale Kayzer Ballet con sede in Portogallo ma che si esibisce in tutta Europa.
Un docente di Amici 23 senza allievi e una squadra inesistente
Puntata difficilissima quella di stasera per i PettiMondo/Todarelli ai quali ormai è rimasta solo Martina. Con l’eliminazione di Lil Jolie, avvenuta all’inizio della puntata di stasera, e poi con quella di Gaia avvenuta nel finale, la squadra è ormai formata da un unico elemento. Non solo, Raimondo Todaro è rimasto senza allievi decisamente in anticipo rispetto alla semifinale e alla finale. Purtroppo la ballerina è stata penalizzata dall’infortunio al ginocchio e dallo strano meccanismo della sostituta entrata in corsa. Inoltre la scuola ha altre due ballerine forti, Sofia e Marisol, e l’eliminazione di una terza era praticamente prevedibile.