“Francesco Benigno avrebbe minacciato Artur” emergono dettagli sulla squalifica
Circolano nuovi dettagli sulla squalifica del concorrente del reality show
Finalmente nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi è stata fatta chiarezza sulla squalifica di Francesco Benigno, anche se solo parzialmente. Difatti Vladimir Luxuria si è limitata a dire che il concorrente ha tenuto degli atteggiamenti poco edificanti e contrari al regolamento in una precisa occasione. Per tale ragione la produzione del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset ha deciso di allontanarlo definitivamente. La Luxuria ha anche rivelato di preferire non mandare in onda l’accaduto perchè le scene non sono affatto edificanti. Ovviamente i telespettatori si sono immediatamente chiesti cosa sarà mai successo. E a dare qualche risposta in più in merito ci ha pensato l’autore tv e giornalista Gabriele Parpiglia, che direttamente sul suo profilo personale del social X ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Benigno avrebbe minacciato con un bastone Artur Dainese: “Benigno avrebbe minacciato con un bastone di colpire Artur Dainese…”
Francesco Benigno ha minacciato Artur Dainese? Il retroscena sulla sua squalifica
Gabriele Parpiglia, sempre in questo suo post pubblicato ore fa sul social X, ha anche rivelato di essere venuto a sapere che lo scontro sarebbe stato abbastanza acceso, tanto da avvertire tutti che non sarebbe granché bello da vedere: “Uno sconto faccia a faccia non bello da vedere…” Si segnala che lo stesso ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto presente su instagram di aver avuto uno scontro con un altro naufrago del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset, asserendo però che non sarebbe stato niente di così grave da portarlo ad essere squalificato. Non la pensa così invece Vladimir Luxuria, che ieri sera ha parlato di immagini troppo forti da mandare in tv.
Gabriele Parpiglia ha rivelato di aver avvertito gli autori de L’Isola dei Famosi su Benigno
Parpiglia ha parlato di tutta questa faccenda anche su RTL 102.5. E in questa occasione ha colto la palla al balzo per rivelare di aver espresso immediatamente dubbi sul fatto di prendere l’attore di origini palermitane all‘Isola:
“Se scegli Benigno sai che strada trovi, è un pò come quando prendi Morgan a X Factor: c’è il rischio che non finisca…Io c’ero quando si discuteva della problematica di prendere o non prendere Benigno e io ho detto ‘io eviterei’…”
Quest’ultimo ha comunque tenuto a precisare di non essere tra gli autori del reality show condotto da Vladimir Luxuria, anche perchè si è stufato, soprattutto delle varie fanbase tossiche che nascono in questi reality show per sostenere i vari concorrenti.