X


Fiorello gela Francesca Fagnani: “Carla Bruni mi stava per denunciare”

Scritto da , il Aprile 3, 2024 , in Personaggi Tv
foto Fiorello Francesca Fagnani

Fiorello fa una rivelazione inaspettata: “Carla Bruni si arrabbiò per una mia imitazione”

Un ritorno in grande stile per Fiorello a Viva Rai2 che, dopo la pausa per le vacanze di Pasqua, ha ripreso il suo posto nel daytime mattutino per allietare il pubblico a casa dalle 7.00 alle 8.00. Insieme al mattatore siciliano ovviamente anche Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, e tutto il cast di ballerini e cantanti. Una puntata scoppiettante all’insegna del buonumore con gag, battute improvvisate e chiamate a sorpresa ai vip nostrani. Dopo il ritorno di ieri sera di Belve su Rai2, Fiorello non ha potuto fare a meno di disturbare alle prime ore del mattino proprio Francesca Fagnani e, dopo qualche tentativo, la giornalista ha risposto alla videochiamata mostrandosi intenta a fare colazione. Sempre con la battuta pronta, la conduttrice ha stuzzicato Fiorello e, parlando proprio di Carla Bruni, ospite ieri sera a Belve, ha svelato un fuorionda:

“A telecamere spente ha detto che ti saluta tantissimo, perchè è un po’ che non ti sente”.

Spiazzato il conduttore ha risposto:

“Non l’ho mai sentita sinceramente, ha detto così? Anzi una volta mi stava denunciando, figurati! Quando facevo la sua imitazione lei si arrabbiò un po’”.

Il conduttore di Viva Rai2 salvato da Giovanni Malagò: “Fece da paciere con Carla Bruni”

Ha proseguito il suo racconto, Rosario Fiorello, elogiato per come ha gestito la gaffe al TG2 di recente, sui piccoli problemi avuti in passato con Carla Bruni raccontando a Francesca Fagnani, collegata in videochiamata:

“Sai chi fece da paciere e fece in modo che lei non mi facesse causa? Giovanni Malagò”.

Ha poi proseguito la chiacchierata con la conduttrice di Belve, stuzzicandola sul conto del compagno, il giornalista Enrico Mentana, e spingendola a riprenderlo mentre dormiva. Lei si è rifiutata per evitare la fine della loro storia, Fiorello l’ha comunque ringraziata per essere rimasta in collegamento con Viva Rai2 per tutta la puntata, dichiarando: “È l’unica che viene ospite da me dopo un suo programma e non prima”.

Fiorello lancia un importante messaggio in diretta su Rai2: “L’erba è droga”

Ha poi parlato della scelta della Germania di legalizzare la cannabis, il conduttore di Viva Rai2 che ha ironizzato sulla notizia. Ha però voluto interrompere la satira per lanciare un messaggio importante ai telespettatori e in particolare alle giovani generazioni:

“L’erba è droga e da lì ad altre cose è un attimo”.

Ha poi concluso sottolineando: “Questo bisogna dirlo per i nostri figli, io un po’ di esperienza ce l’ho, lo dico per questo”.