Federica Panicucci riprende Capresi: “Non parliamo male della polizia locale”
Paolo Capresi particolarmente critico nei confronti della polizia municipale di Trevignano
Oggi Federica Panicucci ha dedicato quasi tutta la seconda parte del suo rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Mediaset al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. In questa circostanza è venuto a galla che nella giornata di ieri al campo delle rose (il famoso campo in cui Gisella ogni tre del mese vedrebbe la Madonna) è stato fatto un sopralluogo da parte della polizia municipale di Trevignano per presunti abusi edilizi. E l’inviato di Mattino Cinque non ha nascosto in diretta tutte le sue perplessità perchè questo sopralluogo sarebbe arrivato un po’ troppo tardi: “La verifica di ieri, della polizia municipale, dopo un anno…Pensa Federica l’efficienza della polizia municipale di Trevignano…”
Federica Panicucci difende immediatamente la polizia municipale di Trevignano
La conduttrice di Mattino 5 è quindi immediatamente intervenuta per bloccare il suo inviato Paolo Capresi schierandosi senza se e senza ma dalla parte della polizia locale di Trevignano:
“Non parliamo male della polizia municipale…Loro comunque fanno sempre un gran lavoro…Bisogna dirglielo e riconoscerglielo…”
La presentatrice di Canale 5, la quale giorni fa ha corretto Roberto Poletti in diretta a Mattino 4, ha poi dichiarato di credere che se la polizia municipale è intervenuta tardivamente avrà avuto i suoi buoni motivi: “Avranno avuto i loro tempi e capiremo pure per quale motivo…” Capresi ha allora fatto presente alla collega di Francesco Vecchi che ieri si sarebbero presentati solo su richiesta e diffida di Lara Serao. E quest’ultima ha confermato quanto detto dal giornalista.
Mattino Cinque, la regia fa una gaffe: mandato in onda per sbaglio il logo di Mattino 4
Si segnala inoltre che durante il talk dedicato alla presunta veggente Gisella Cardia la regia del programma mattutino in onda su Canale 5 ha commesso un errore. Cos’è successo? Ad un certo punto è stato mandato in onda per qualche secondo il logo di Mattino 4. Un errore questo che comunque non ha compromesso la diretta, visto che Federica Panicucci e i suoi ospiti in studio ed in collegamento hanno continuato a parlare dell’argomento senza particolari problemi. Insomma questa puntata ha riservato non pochi colpi di scena tra scontri, polemiche e gaffe. Una volta poi finito di parlare di questo tema la collega di Francesco Vecchi ha voluto dedicare proprio gli ultimi minuti della sua trasmissione al processo di Impagnatiello, visto che ci sono state delle novità importanti. Finito anche questo momento prima di salutare il pubblico a casa la Panicucci ha intervistato Anna Safroncik, che ha dato qualche anticipazione sulla puntata di stasera della fiction Se potessi dirti addio.