X


Enrico Papi: “Sarabanda ha alterato la mia vita”, poi il retroscena su Bonolis

Scritto da , il Aprile 28, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi successo intervista

Il conduttore di Italia1 racconta il successo di Sarabanda: “Me lo sono sudato”

Uno dei programmi che Mediaset ha provato a rispolverare, mandandolo in prima serata diversi anni fa, è Sarabanda, ovviamente con la conduzione di Enrico Papi. Purtroppo l’esperimento non ha dato i frutti sperati, infatti non è più strano proposto nella sua fascia oraria solita con buona pace dei fan più accaniti. In una lunga intervista rischiata al Corriere.it Enrico Papi ha voluto ricordare il successo di Sarabanda confessando che “me lo sono sudato. Mi ha alterato la vita. Lavoravo tutto il giorno e ho perso la percezione della vita reale”. Afferma che lavorare a Sarabanda era come stare nella casa del Grande Fratello e non riusciva più a distinguere la realtà dalla televisione.

Enrico Papi glissa su Paolo Bonolis: “Mi ha tirato una torta in faccia? Non lo ricordo”

Sempre Enrico Papi (definito un conduttore pignolo) durante l’intervista al Corriere ha glissato su un retroscena curioso che riguarda lui e Paolo Bonolis. Il giornalista gli ha ricordato che proprio quest’ultimo gli avrebbe tirato una torta in faccia perché lo tampinava per Laura Freddi. Stessa reazione che pare abbia avuto Andrea Roncato. Ebbene il conduttore di Italia1 a proposito di Paolo Bonolis ha detto “non me lo ricordo” e su Roncato, invece, ha confessato che “ci stava, lo perseguitavo parecchio”. Per quel che concerne Mike Bongiorno, invece, racconta che si nasconde in un hotel durante il Festival di Sanremo sperando di vederlo con qualche donna e quando montò un servizio giocoso mostrando la sua ufficio stampa entrare in camera sua lui se la prese molto. “Forse avevo esagerato” ha concluso lui.

La Pupa e il Secchione, bassi ascolti. Enrico Papi: “Sono grato a Pier Silvio”

Durante il corso dell’intervista Enrico Papi, che sta conducendo su Italia1 La Pupa e il Secchione (gli ascolti sono molto bassi e le critiche sono al vetriolo), si è detto “grato a Pier Silvio Berlusconi” per la fiducia che gli ha accordato, ricordando che non soffrendo di bulimia da video non deve essere per forza in onda. Infine ha parlato del suo rapporto con Maurizio Costanzo dicendo che alla fine è stato suo testimone di nozze; e pensare che all’inizio si davano del lei. Per concludere è tornato a parlare del suo essere fluido e di potersi innamorare di un uomo anche perché non ci sarebbe nulla di male. È sposato con Raffaella Schifino da ben 26 anni e “ognuno di noi ha più difetti che pregi, ci autosopportiamo”.