Enrico Papi: no a La pupa e il secchione 2024 senza Paola Barale giudice?
Enrico Papi ha accettato di condurre il programma a una condizione: la presenza di Paola Barale
Si dice che nell’ambito televisivo è difficile farsi degli amici eppure basti pensare a Fabrizio Frizzi: chiunque l’abbia conosciuto gli è subito diventato amico. Per non parlare di Corrado e Raffaella Carrà o Maria De Filippi con Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Idem Gerry Scotti e Michelle Hunziker. E poi c’è l’amicizia tra Enrico Papi e Paola Barale che dura da quasi trent’anni. “Quando a Papi è stato proposto La Pupa e il Secchione ha accettato, ma nel cast voleva la sua amica Paola”: questo è ciò che si dice nei corridoi Mediaset stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale DiPiù Tv.
Paola Barale nella giuria de La Pupa e il Secchione: “Io e Enrico ci capiamo al volo”
“Io e Enrico ci capiamo al volo” ha raccontato Paola Barale, come ricorda il settimanale DiPiù Tv, ed è anche per questo che il loro rapporto è speciale e le loro battute nascono in maniera spontanea. Paola Barale è stata diverse volte ospite del programma di Enrico Papi Name That Tune – Indovina la canzone nel 2021 su Tv8. Il pubblico non vede l’ora di rivederli insieme a La Pupa e il Secchione anche se Paola non figurerà come co-conduttrice bensì nei panni di giurata insieme alla giornalista Candida Morvillo e lo sportivo Aldo Montano (sarà un giudice scrupoloso).
Enrico Papi pronto per il programma di Italia1. Barale saprà dare un tocco in più
Sicuramente la presenza di Paola Barale darà quel tocco in più alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione su Italia1 anche perché all’epoca (nel 2010) era una specie di conduttrice del suddetto programma mentre ora figura come una dei giudici e conoscendo già le dinamiche è pronta a dare i suoi commenti, come fanno sapere a Mediaset. Si ricorda che La Pupa e il Secchione tornerà in onda il 10 aprile su Italia1 e si scontrerà con il ritorno di GialappaShow (per l’occasione il Mago Forrest avrà al suo fianco la bella e brava Alessia Marcuzzi). Le coppie composte da una Pupa e un Secchione vivranno in una grande villa (come è successo nelle edizioni condotte prima da Paolo Ruffini e poi da Andrea Pucci) dove daranno vita a una serie di prove, tra grandi ritorni, e novità. La giuria valuterà le loro performance e il tutto sarà condotto da Enrico Papi, che torna in onda dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi (ultima edizione condotta da Ilary Blasi).