X


Endless Love anticipazioni turche: Ozan morirà, ad ucciderlo non sarà Emir

Scritto da , il Aprile 4, 2024 , in Soap
foto endless love ozan

Chi uccide Ozan

Mentre in Italia la soap turca è in onda solo da poche settimane in Turchia si è già conclusa anni fa. E proprio le anticipazioni turche di Endless Love, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, svelano un colpo di scena clamoroso che lascerà il pubblico di Canale5 a bocca aperta. Tenetevi forte perché il fratello gemello di Nihan morirà ed uscirà di scena, nel dettaglio, intorno alla puntata numero trentacinque del formato turco (dunque in Italia ci vorrà ancora un bel po’ di tempo). Considerato che le puntate totali della soap turca sono poco più di settanta questo personaggio uscirà di scena intorno a metà storia. Sicuramente tutti si aspettano che ad ucciderlo sarà il perfido Emir ma invece non sarà così. Ad ucciderlo sarà infatti l’insospettabile Zeynep e di seguito vi sveliamo il perché.

Perché Zeynep uccide Ozan

Ad oggi il pubblico italiano sta vedendo i primi passi della conoscenza tra Zeynep e il fratello di Nihan ed appare chiaro che tra i due ci sia qualcosa oltre l’amicizia. Ma se il fratello della protagonista nutre e nutrirà anche più avanti un amore fortissimo per la sorella minore di Kemal lei invece si stancherà presto e diventerà l’amante di Emir. Le anticipazioni turche di Endless Love svelano che addirittura Zeynep rimarrà incinta di Emir e si mostrerà disposta a tutto pur di stare con lui. Per questo motivo ad un certo punto si renderà conto di non amare più Ozan, con il quale tra l’altro si sposerà, e gli chiederà il divorzio. Il motivo per cui poi lo ucciderà? Per non fargli rivelare la verità rispetto al passato con Emir (ovvero l’omicidio della prostituta) ma anche perché scoprirà la relazione extraconiugale della moglie.

Le nuove anticipazioni turche di Endless Love

In questi giorni la povera Zeynep fa quasi tenerezza al pubblico italiano e nelle prossime puntate ne farà ancora di più perché sembrerà la classica brava ragazza che non può inseguire il suo sogno (entrare nel mondo dello spettacolo) né il ragazzo che le piace, ovvero Ozan, perché ha dei genitori troppo severi. In realtà più avanti riuscirà a fare tutto ciò che vuole e molto di più. Infatti Zeynep diventerà l’amante di Emir, una delle tante, e tradirà il marito senza farsi scrupoli. A proposito di Ozan l’attore non è un volto nuovo al pubblico italiano. Si tratta infatti di Bans Alpaykut che interpretava Osman Eminof in La ragazza e l’ufficiale.