Endless Love anticipazioni turche: emerge un segreto sulla madre di Emir
Cosa è davvero successo alla madre di Emir
Da pochissime puntate i telespettatori della soap turca di Canale 5 hanno scoperto che il cattivo della soap ha una madre, Mujgan, di cui però nessuno tranne lui e suo padre sanno dell’esistenza. Perfino Nihan e la sua famiglia sanno una versione diversa, ovvero che la donna è morta. In realtà Mujgan è apparsa in una casa lontana, confinata a letto paralizzata, con il figlio che ogni tanto va a trovarla e la coccola dicendole che lui non farà come suo padre. Come si scoprirà grazie alle anticipazioni turche di Endless Love la versione che il figlio di Galip conosce è che la madre ha tentato il suicidio per motivi di depressione. Quindi in qualche modo addossa al padre la colpa di tale gesto per non aver amato abbastanza sua moglie e per questo è fissato che non deve abbandonare mai Nihan.
Le nuove anticipazioni turche di Endless Love
In realtà la versione che Emir conosce su sua madre non è quella vera. A scoprire quella reale sarà Kemal che per fare un dispetto al suo rivale un giorno piomberà nel suo ufficio raccontandogli tutto ciò che ha scoperto su di lui. Gli dirà che Mujgan non ha tentato il suicidio come lui crede ma che, invece, è stato Galip a tentare di ucciderla. Il motivo? Galip era convinto che la moglie lo avesse tradito e dunque quando aveva scoperto ciò non ci aveva visto più e aveva aggredito la moglie per ucciderla. Tuttavia non era riuscito a portare a compimento il suo piano e la donna è rimasta semplicemente paralizzata senza potersi più muovere né parlare.
Emir scopre nuove verità sulla madre Mujgan, lui ha un fratello
Ciò che però Kemal rivelerà al suo rivale non sarà soltanto il modo in cui la madre è rimasta paralizzata e ciò che il padre Galip le ha fatto. Infatti un’altra notizia sconvolgerà il losco imprenditore. Ebbene Kemal gli dirà che ha un fratello! Si tratta di un bambino che 25 anni fa la madre avrebbe avuto con il suo amante, bambino che però avrebbe abbandonato. Le nuove anticipazioni turche di Endless Love, che cambia programmazione, annunciano che da questo momento Kemal minaccerà il rivale perché adesso anche lui ha qualcosa con cui ricattarlo e inoltre Emir ha qualcun altro di cui preoccuparsi oltre lui. Poi entrerà Galip nella stanza, Kemal andrà via e il padre confermerà al figlio tutto.