Endless Love anticipazioni 5 aprile: Zeynep nei guai, qualcuno la tradisce
Zeynep tradita dal fratello
Se fino ad ora la famiglia Soydere ha resistito sul filo di equilibro dallo spaccarsi totalmente domani le cose precipiteranno in maniera grave. Infatti le anticipazioni di Endless Love del 5 aprile svelano che Tarik coverà sempre più rabbia verso Kemal dopo quanto Emir gli ha raccontato a proposito della sorella. Per questo motivo farà in modo che i suoi genitori scoprano tutto in modo che nessuno dei suoi fratelli la passi liscia e abbia la lezione che secondo lui gli spetta. A questo punto a casa Soydere arriveranno dei documenti riguardo alla carriera nello spettacolo che la figlia minore dei Soydere stava tentando di nascosto da tutti. Quando la madre vedrà il contratto con la nuova agenzia, le foto e tutto il resto dei documenti per poco non le prenderà un colpo.
Le anticipazioni di Endless Love del 5 aprile
La mamma di Zeynep riceverà tutti i documenti in questione mentre la figlia non è in casa. Il primo con cui ne parlerà sarà il marito e anche lui non la prenderà affatto bene. Nella famiglia Soydere scoppierà un vero e proprio panico con Tarik schierato dalla parte dei genitori e che non muoverà un dito e non dirà una parola per difendere la sorella minore. Quando quest’ultima tornerà a casa ad aspettarla ci saranno i tre che non le lasceranno scampo. A niente serviranno le spiegazioni e le lacrime della ragazza. Il padre le dirà che da questo momento non uscirà mai più da casa e poi le strapperà il contratto con l’agenzia. La madre le farà una scenata epica e Tarik in tutto questo starà immobile. Ma il peggio deve ancora arrivare.
Il protagonista di Endless Love tradito dal fratello
Nella prossima puntata della soap turca Zeynep non sarà l’unica tradita da Tarik visto che anche a Kemal toccherà la stessa sorte. Il perfido piano di Emir, che ha usato Tarik a suo piacimento, funzionerà alla grande visto che quest’ultimo cascherà nella sua rete totalmente. Quando Kemal tornerà a casa scoprirà che i genitori hanno scoperto quanto accaduto alla sorella e inizialmente farà finta di niente. A differenza di Tarik però cercherà di difendere la ragazza ma i genitori non glielo lasceranno fare. Il peggio però accadrà poco dopo quando Tarik lo tradirà e smaschererà davanti alla madre e al padre dicendo che lui sapeva tutto ma non ha detto niente a nessuno della famiglia.