Endless Love anticipazioni 3 aprile: Emir scopre un segreto su Nihan e Kemal
Nihan e Kemal si fanno scoprire dal cattivo della soap
Anche se ancora non ha del tutto capito cosa nascondono la moglie e il suo acerrimo rivale Emir grazie ai suoi loschi piani sta mettendo in ordine tutto pezzo dopo pezzo. Le anticipazioni di Endless Love del 3 aprile, che è tornata in onda dopo la breve interruzione dovuta alle festività pasquali (nel dettaglio non è andata in onda la puntata del lunedì di Pasquetta, 1 aprile), svelano che il cattivo della soap aggiungerà un altro tassello alla sua indagine condotta su quelli che ancora non sa essere ex fidanzati. Infatti il perfido imprenditore scoprirà un posto che lega i due ex fidanzati e soprattutto capirà che tra i due deve esserci stato qualcosa di molto forte. Tutto accadrà perché Nihan manderà un sms all’ex fidanzato dandogli un appuntamento davanti ad un murales, un posto dove erano stati insieme cinque anni prima.
Le anticipazioni di Endless Love del 3 aprile
Dopo aver mandato un messaggio sul cellulare dell’ex fidanzato Nihan si dirigerà sul luogo dell’appuntamento. Qui però di Kemal non ci sarà nemmeno l’ombra e a nulla servirà il tempo di attesa in cui la ragazza si fermerà lì. Convinta che l’ex fidanzato abbia deciso di non venire all’appuntamento la moglie di Emir andrà via. In realtà l’ingegnere minerario andrà all’appuntamento ma deciderà di non farsi vedere. Rimarrà infatti in macchina nascosto e aspetterà che la ragazza vada via. Quando poi l’ex fidanzata non ci sarà più il protagonista scenderà dall’auto e si dirigerà davanti al murales. Qui non potrà trattenere le lacrime quando gli verranno in mente tutti i ricordi vissuti con la ragazza cinque anni prima quando erano fidanzati. Un dolore per lui ancora troppo forte che gli farà avere uno sfogo dolorosissimo. Non sa però che qualcuno lo sta spiando.
Emir sempre più vicino alla verità della moglie e del rivale
Mentre si trova in un bar a bere da solo il cattivo della soap riceverà delle foto. I suoi uomini infatti, incaricati di seguire Nihan e Kemal, gli mostreranno che i due sono andati nello stesso luogo. Per fortuna i due non si sono incontrati (grazie all’ingegnere minerario che non è riuscito a scendere dalla macchina) ma la reazione del rivale, tra lacrime e disperazione, non passerà inosservata agli occhi del losco imprenditore. Inoltre sempre nella prossima puntata di Endless Love Zeynep e Ozan riceveranno dai rispettivi fratelli il consiglio di stare lontani.