Endless Love anticipazioni dal 15 al 20 aprile: Kemal scopre la verità su Nihan
Nihan e Kemal ancora irrintracciabili
Visto che non ha notizie della moglie ormai da ore, e non sapendo dove si trova perché aveva detto ai suoi uomini di non seguirla più, Emir si metterà sulle tracce della donna. Fa lo stesso percorso fatto dalla moglie in automobile e trova la baita abbandonata dove lei e il suo ex fidanzato si erano rifugiati poco prima. Le anticipazioni di Endless Love dal 15 al 20 marzo svelano poi che Emir rimprovererà Ozan per aver dato fuoco alla barca di Salih (l’ha fatto per gelosia) in quanto teme che abbia un po’ esagerato. Allo stesso tempo però si complimenta con lui. Quando la moglie di Emir li scopre a confabulare si preoccupa per il fratello. La donna viene a sapere dell’incendio e ricorda di aver visto una bruciatura sulla mano di Ozan e così capisce tutto e ne rimane delusa.
Le anticipazioni di Endless Love dal 15 marzo
Non fidandosi di Nihan il migliore amico di Kemal, Salih, gli dirà di dimenticarla ma l’ingegnere minerario sente che l’ex fidanzata non sta mentendo: la donna ha sposato Emir perché costretta. Intanto Leyla passa al contrattacco contro Vildan e Onder: vuole rilevare una quota dalla società della sorella poiché è un suo diritto. Banu rivela ad Emir di essere incinta convinta di averlo in pugno ma lui la minaccia e la costringe ad abortire. Grande confusione per Zeynep: da un lato Salih le chiede conforto perché sta soffrendo per la barca, mentre lei lo tratta male perché ha chiesto la sua mano senza avvisarla, dall’altro Ozan le fa pressioni. Kemal minaccia Onder: o ritira la causa contro Leyla o rivelerà a tutti il suo passato. Mentre Nihan rivela i suoi dubbi sull’incendio a Kemal quest’ultimo viene incastrato da Emir.
Kemal cade nella trappola del rivale
Grazie a Nihan l’ingegnere minerario scopre di essere stato truffato da Emir e adesso rischia l’arresto. La donna farà di tutto per aiutarlo. Mentre Tarik scopre che la sorella sente ancora Ozan, e la mette in punizione, Kemal rivela a Galip tutti gli imbrogli del figlio. Sempre Tarik rifiuta l’aiuto economico della madre ma accetta quello di Emir. Un incontro tra Kemal e Nihan cambia tutto: la ragazza messa alle strette gli rivela tutta la verità sul suo matrimonio. Emir prepara un doppio piano: da un lato fa litigare la moglie con Ozan (QUI per sapere chi lo ucciderà) e dall’altro corteggia Zeynep e riesce a conquistarla con gesti stupefacenti.