X


Elenoire Casalegno debutta all’Isola dei Famosi: “Ecco perché mi hanno scelta”

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Elenoire Casalegno scelta inviata

Elenoire Casalegno scherza: “Perché mi hanno scelta? Mi sono fatta la stessa domanda”

È pronta al debutto nei panni di inviata dell’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno, che prende il posto che è stato per anni di Alvin. Dovrà raccontare le vicende dei naufraghi, coordinare le prove, ricordare il meccanismo di determinati giochi, e rimproverarli quando serve, dato che a volte sono un po’ indisciplinati per via della fame. Un’Isola dei Famosi che è tutta al femminile se non fosse per la presenza di Dario Maltese nei panni di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli (ex moglie di Paolo Bonolis). “Perché mi hanno scelta?” ha scherzato Elenoire Casalegno in una mini-intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, “mi sono fatta la stessa domanda, ma forse perché mi piacciono le sfide e sono folle quanto basta”.

L’Isola dei Famosi: l’inviata è pronta per una nuova avventura televisiva

Elenoire Casalegno è la nuova inviata dell’Isola dei Famosi e il pubblico non vede l’ora di vederla all’opera. Si è sicuri che non farà rimpiangere la presenza di Alvin, che in un’edizione è stato protagonista di siparietti comici e frecciatine velenose con Ilary Blasi, la conduttrice prima della scelta di Mediaset di metterla in panchina e affidare il tutto alla brava Vladimir Luxuria che non solo ha commentato L’Isola, ma l’ha anche commentata per anni e l’ha vinta (pensava fosse uno scherzo quando le hanno proposto la conduzione). “Mi piacciono le avventure” ha svelato l’inviata dell’Isola dei Famosi in una recente intervista al settimanale sopracitato, e il pubblico spera di vivere una grande avventura isolana come non capita ormai da moltissimo tempo.

Elenoire Casalegno svela come si sta preparando per partire per L’Isola

Come si sta preparando l’inviata de L’Isola dei Famosi 2024 per il suo sbarco in Honduras? Ovviamente Elenoire Casalegno cerca di fare il pieno di buone emozioni perché è molto importante averne una buona scorta per i momenti bui che possono attanagliare anche gli inviati (per non parlare dei naufraghi che dovranno patire la fame, la pioggia, il sole cocente e chi ne ha più ne metta), e poi vuole portare “con me tutto ciò che c’è di bello che mi circonda”. Non potranno mancare di certo i libri e una cara maglia dell’Inter di cui è tifosa anche se non ha ancora terminato del tutto di fare la valigia. L’appuntamento per la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è fissato per lunedì 8 aprile in prima serata dopo il consueto appuntamento con Striscia.