Domenica In, ospiti del 28 aprile: Mara Venier intervista Lory Del Santo
Lory Del Santo si racconta a cuore aperto nella prossima puntata di Domenica In
Nuova puntata di Domenica In prevista per questa settima, il 28 aprile, sempre su Rai1 dopo il consueto appuntamento con il Tg1. Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog ci sarà un interessante faccia a faccia con Lory Del Santo che è tornata alla ribalta dopo l’intervista rilasciata aa Francesca Fagnani nel programma di Rai2 Belve. Mara Venier, quindi, avrà modo di esplorare la sua psicologia, cosa la muove, il senso della sua arte, partendo dal Drive-In fino a The Lady, spaziando anche per la sua drammatica vita privata (la perdita dei figli, i vari amori) fino ad arrivare al modo in cui adesso vive.
Mara Venier: grande spazio dedicato a Kabir Bedi (il Sandokan degli anni ‘70)
Mara Venier, però, non solo intervisterà Lory Del Santo, che di recente è stata ospite di Belve (insieme a Margherita Buy e Antonella Clerici): infatti ci sarà anche l’attore indiano Kabir Bedi che ha sempre avuto un grande successo in Italia grazie allo sceneggiato Rai Sandokan che all’epoca incollava davanti il piccolo schermo più di venti milioni di spettatori, senza contare che la sigla (dei fratelli Guido e Maurizio De Angelis) fu un travolgente successo tanto che fu il singolo più venduto nel 1976. Ma ad intervistare l’attore non ci sarà solo la padrona di casa di Domenica In: ci saranno Candida Morvillo (attuale giurata de La Pupa e il Secchione), Barbara Alberti (grande scrittrice), Katia Ricciarelli e Rossella Erra. A seguire un numero musicale in stile Bollywood.
Domenica In anticipazioni del 28 aprile: ospite anche Roberto Bolle
Quindi il 28 aprile a Domenica In non ci sarà solo Lory Del Santo e Kabir Bedi, infatti sarà ospite il grande ballerino Roberto Bolle, grande orgoglio della danza in giro per il mondo, che parlerà del suo programma Viva la danza in onda lunedì 29 aprile in prima serata su Rai1, e poi ospite l’attore Leo Gassmann che torna alla musica con il suo nuovo singolo Take That. Spazio anche al cinema con gli attori Adriano Giannini e Riccardo Scamarcio che avranno modo di parlare del loro film Sei fratelli (diretta da Simone Godano) nelle sale il 1 maggio. Infine torna a trovare il pubblico di Rai1 Andrea Sannino con la nuova canzone Muri’ pe’ tte’.