X


Dario Maltese, tensione con Sonia Bruganelli all’Isola? “Ci rispettiamo”

Scritto da , il Aprile 20, 2024 , in Verissimo
Foto Dario Maltese Isola Verissimo

Tensione con Sonia Bruganelli all’Isola dei Famosi? Dario Maltese: “Ci rispettiamo anche se siamo diversi”

Nella puntata odierna di Verissimo è stato ospite di Silvia Toffanin il conduttore del Tg5 nonché opinionista de L’Isola dei Famosi Dario Maltese che ha voluto mettersi alla prova e si sta molto divertendo. Gli si è aperto un vero e proprio mondo e ha anche risposto a una domanda molto semplice della padrona di casa ovvero come stesse andando non solo l’esperienza generale, ma anche il suo rapporto con l’altra opinionista Sonia Bruganelli: “Mi diverte anche se siamo diversi. Spesso la pensiamo diversamente, ma ci rispettiamo”.

Verissimo, Dario Maltese: “Prima della diretta c’è sempre un po’ di tensione”

E sempre il conduttore del Tg5 nonché opinionista de L’Isola dei Famosi si è detto molto contento della nuova esperienza a cui ha preso parte insieme a Sonia Bruganelli e ha anche confessato che nonostante siano ormai ventiquattro anni che lavora a Mediaset, e dal 2006 come giornalista del telegiornale, “prima della diretta c’è un pizzico di tensione che non ti fa mollare il colpo”, quindi è ancora contento di provare un’emozione simile ogni volta che la lucina rossa della telecamera si accende e si va in onda davanti un pubblico di milioni e milioni di spettatori. All’Isola Dario Maltese si sta divertendo moltissimo e “in studio c’è un bellissimo clima”, e intanto c’è stato il ritiro di Peppe Di Napoli.

Dario Maltese parla per la prima volta della sua famiglia

Nel corso dell’intervista a Dario Maltese fatta da Silvia Toffanin si è scoperto qualcosa in più della sua vita. Sua mamma “è una persona molto distinta” che non si è mai vantata con gli altri del lavoro del figlio. Lei insegnava scienze naturali mentre il padre ha fatto per molti anni il preside del liceo e aveva una formazione fisica e matematica anche se adorava la letteratura, infatti ci teneva che i figli studiassero e leggessero moltissimo. Uno dei valori più importanti che gli hanno trasmesso è senza ombra di dubbio il senso di libertà anche perché “se mi togli la libertà mi uccidi”. Dario ha una famiglia “numerosa e rumorosa” e da quando non c’è più il padre lui e i suoi familiari hanno stretto un cordone ombelicale di protezione attorno alla madre per non farla mai sentire sola. Nel corso della sua intervista a Verissimo alcuni suoi nipoti gli hanno fatto un video dove ci tenevano a esprimere tutto il bene e la stima che gli vogliono.